Sì, e quando torno gli hai montato ruota fissa e pedali!Se vuoi te lo tengo io il gatto per qualche giorno![]()
Povero, no... al massimo lo faccio al salmì![]()
Tu vai a farti un giro dalle parti di Bassano ad inizio novembre e prova a cercare un gatto...
Crock mi è testimone che c'era un articolo sul Giornale di Vicenza di strane scomparse in quel periodo. E non scherzo in questo caso.
900 m di rettilineo! (ho capito bene?) con pendenza media all'11%!Le mie discese + belle:
Menzione speciale a quell'allucinazione unica che è il Cuvignone dallo scollinamento fino a Nasca.

La prima la conosco, non la seconda (non l'ho mai fatta!)sono un pessimo discesista, ma le prime discese che mi vengono in mente (affrontate nelle GF) sono:
1) passo Rolle (versante S.Martino)
2) Valparola (discesa finale della Maratona)
belle intese come veloci e semplici da affrontare
Innanzitutto quando scollini il Valparola fai circa un km tenendo sulla tua dx il Lagazuoi e sulla sinistra il Sass de Stria in un paesaggio lunare. Dopodichè inizi a scendere verso la Val Badia con la Gardeccia sempre di fronte e le Conturines ed il Lavarella alla tua destra: a maggio trovi i prati in fiore. Meraviglioso.Non conosco queste due: dove sono?
Grazie (le metto in carnet, se sono 'doc')
Fra quelle che faccio abitualmente direi [...]
4. S. Pellegrino - Cencenighe
Fantastica, ti do ragione (le altre le farò... spero), soprattutto perché te la guadagni con fatica su una interminabile (per me) salita. E la vostra discesa preferita?
Moncenisio verso Susa. 40 Minuti di discesa per quasi 26 Km.
Strada molto bella e larga, discesa molto tecnica e talmente lunga che arrivi in fondo che quasi ti fanno male le mani...
http://www.salite.ch/mont.asp?Mappa...hzjbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Massimo
1581m di dislivello! con partenza oltre confine!
Non intendevo quello.900 m di rettilineo! (ho capito bene?) con pendenza media all'11%!![]()
20km, 1100 e rotti di dislivello? avrà delle altre qualità...la mia passione assoluta in bici..la discesa!
2) izoard verso Briançon (fatta poco fa ma strepitosa!)
ciao ciao