Da felice possessore di Prince, francamente la novità non mi sconvolge, ma in fondo preferivo pedalare su un top di gamma piuttosto che su di un vecchio modello
e poi il nome Prince è diventato ormai un must.Dopo 7/8000 km percorsi sulle lunghe distanze(randonnèe) confermo le ottime impressioni avute inizialmente anche in fatto di comodità, a parte i ben noti altri pregi del Prince, quindi se alla Pinarello sono riusciti a fare qualcosa di meglio,complimenti bravi davvero, non deve essere stato facile

