Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera e te ferdi :eek:

Hai ragione non sono nemmeno tornata già mi sono presa una bella arrabbiatura..siccome che Bdc forum ha cambiato gestione tra cui anche il direttore ho notato che ha eliminato la categoria vetrina dei negozi a mio avviso non mi sembra corretto visto che noi negozi paghiamo per vendere su questo forum....ora gli ho scritto vediamo cosa mi risponde :angrymod:
:wacko::wacko:è no!!!!qst nn si fa!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera e te ferdi :eek:

Hai ragione non sono nemmeno tornata già mi sono presa una bella arrabbiatura..siccome che Bdc forum ha cambiato gestione tra cui anche il direttore ho notato che ha eliminato la categoria vetrina dei negozi a mio avviso non mi sembra corretto visto che noi negozi paghiamo per vendere su questo forum....ora gli ho scritto vediamo cosa mi risponde :angrymod:
:azz
Ma dai, incredibile :angrymod:, non me ne ero mica accorto :wacko:
Facci sapere che facciamo sciopero di protesta :rosik:
Per il resto.... bentornata :eek:

E ciao a SuperMario :mrgreen:, vedo che ci sei anche tu

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Sono andato a vedere il mercatino: hanno messo tutti insieme i negozi ed hanno diviso solo per articoli ;nonzo%
Non esistono più le vetrine dei singoli negozi ;nonzo%

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Sono andato a vedere il mercatino: hanno messo tutti insieme i negozi ed hanno diviso solo per articoli ;nonzo%
Non esistono più le vetrine dei singoli negozi ;nonzo%

Infatti cosi c'è meno visibilità e la ricerca diventa anche più difficile da parte degli Utenti....

Rivoglio la mia vetrinaaaaaaaaaaaaaa :angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Rosy sto morendo dal sonno, vado al letto e poi domani torno a pedalare e mi sveglio presto per uscire :-x
Speriamo di fare un pò di Km senza problemi...a parte la zavorra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao buona notte :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho scritto un post di protesta nel topic: Work in progress :mrgreen:

Ci proverò, ma cerchiamo di non girare il cortello nella piaga, anzi nella pancia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NOTTEEEEEEE :eek: :eek: :eek:

Ciao Ferdi Buona notte buona pedalata e mi raccomado cerchiamo di mandar via quella panzetta :mrgreen::-x

NOTTEEEEE :eek:
Notte a Tutti...un :eek:..x la proc....!!!...e speriamo di rivedere la vetrina di Rosy.....a presto:mrgreen::mrgreen::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ragazzi un saluto veloce x la buonanotte..anche se è gia martedi....è mezzanotte e dieci.Sono tornato dalla pizza con gli ex colleghi...( 4 formaggi ...consigliata nella dieta per i ciclisti...)..ho finito di preparare le valige..la bici è pronta da ieri sera.
ora un saluto veloce a tutti. In particolare ben tornata alla Ns Rosy....( ci sei mancata parecchio) ad Anna ( non ti angosciare....vedrai che verranno tempi migliori)...a Cristina..( il Mortirolo l'anno prox lo facciamo insieme...senza fermarci...piuttosto ti porto in braccio)...e ultima ma non per ultima alla Ns capitana Marj...( ad agosto venderai tutto ...vedrai..)...
Un abbraccio a tutti gli altri....i baci son finiti..:-)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ragazzi un saluto veloce x la buonanotte..anche se è gia martedi....è mezzanotte e dieci.Sono tornato dalla pizza con gli ex colleghi...( 4 formaggi ...consigliata nella dieta per i ciclisti...)..ho finito di preparare le valige..la bici è pronta da ieri sera.
ora un saluto veloce a tutti. In particolare ben tornata alla Ns Rosy....( ci sei mancata parecchio) ad Anna ( non ti angosciare....vedrai che verranno tempi migliori)...a Cristina..( il Mortirolo l'anno prox lo facciamo insieme...senza fermarci...piuttosto ti porto in braccio)...e ultima ma non per ultima alla Ns capitana Marj...( ad agosto venderai tutto ...vedrai..)...
Un abbraccio a tutti gli altri....i baci son finiti..:-)

Ciao Principe :eek:

grazie dò la Buonanotte anche a te vado a fare le ninne :mrgreen:

BUONA NOTTE A TUTTI :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Notte Mario a Domani :eek:
:mrgreen:Buondì a tutti....qst mattina ho il tempo di prepararvi la colazione...caffè succhi!!!!la torta è fatta da Cris;nonzo%...torta di mele...sembra;nonzo%cornetti integrali...boboloni alla cioccolata e crema x chi nn ha problemi:rosik:..senza fare nomi:mrgreen:...fette biscottate x la Rosy:mrgreen::mrgreen::eek:...anche troppo...ci ha lasciato x un pò:rosik:...adesso nn mi rimane che Augurarvi una gionata SPECIALE...HO 4 BACI E SONO X LE COMARI:mrgreen::mrgreen::eek::eek::eek:....x voi cari amici;nonzo%:pc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.