Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caffè? :-x
Per prima cosa il resoconto dell'uscita di oggi: una sofferenza mai provata :wacko:
Peggio che se fossi andato a fare una GranFondo, ed ho fatto solo 80 Km :wacko:
Per non parlare delle telefonate che ho ricevuto mentre pedalavo, una notizia peggio dell'altra :bua:....ma si può continuare a campare così? :cry
Al ritorno ho incontrato Loredana ed il suo gruppo e mi hanno pure tirato il collo, ho sofferto pure in discesa ed in pianura :cry:
Per le notizie meglio sorvolare, Loredana dice che a tutto c'è rimedio e che basta avere la salute, si!....ad avercela :bua:
Adesso che ci penso meglio una camomilla che il caffè :wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Per prima cosa il resoconto dell'uscita di oggi: una sofferenza mai provata :wacko:
Per non parlare delle telefonate che ho ricevuto mentre pedalavo, una notizia peggio dell'altra :bua:....ma si può continuare a campare così? :cry
Al ritorno ho incontrato Loredana ed il suo gruppo e mi hanno pure tirato il collo, ho sofferto pure in discesa ed in pianura :cry:
Per le notizie meglio sorvolare, Loredana dice che a tutto c'è rimedio e che basta avere la salute, si!....ad avercela :bua:

Ciao Ferdi :eek:

Mi dispiace per le brutte notizie spero nulla di tanto grave ha ragione Loredana basta avere la salute è la cosa più importante....per la sofferenza in bici di oggi è normale ma ti rifarai presto o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

quando vai in bdc stacca il cellulare....è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.