Si mi raccomando non ti dimenticare di cambiar pagina che domani siamo a Luglio![]()
Come sei venuta bene nella foto di luglio:love[1]:
assicurami che il paesaggio intorno non sia ritoccato
Si mi raccomando non ti dimenticare di cambiar pagina che domani siamo a Luglio![]()
ETTEPAREVA CLAUDIO![]()

....oh :rosik:ma dico e io????diciamo che io e roberto siamo intenditori di donne...mi raccomando le foto![]()
....oh :rosik:ma dico e io????![]()

assicurami che il paesaggio intorno non sia ritoccato![]()

.....a dopo!!!!adesso si pedala.....a dopo!!!!adesso si pedala
un:eek:a Miss LUGLIO
![]()

....diciamo che in buona sostanza dovresti esserlo anche tu, un esteta ( perchè hai una look con ergopower qs)....ma se non ti pronunci come faccio a valutarti![]()

...ottimo cosiglio Presidente...a dopobagnati la testa con questo caldo![]()

.......a Terraciana ci conosceremo Meglio!!!
![]()

...ottimo cosiglio Presidente...a dopo![]()
assicurami che il paesaggio intorno non sia ritoccato![]()

subisco il fascino della donna del sud.......poi sono calabrese da parte di madre![]()

Beppe67.....chi l'ha visto o letto ??????![]()

....ma si può continuare a campare così? 

Caffè?
Per prima cosa il resoconto dell'uscita di oggi: una sofferenza mai provata
Peggio che se fossi andato a fare una GranFondo, ed ho fatto solo 80 Km
Per non parlare delle telefonate che ho ricevuto mentre pedalavo, una notizia peggio dell'altra....ma si può continuare a campare così?
Al ritorno ho incontrato Loredana ed il suo gruppo e mi hanno pure tirato il collo, ho sofferto pure in discesa ed in pianura
Per le notizie meglio sorvolare, Loredana dice che a tutto c'è rimedio e che basta avere la salute, si!....ad avercela
Adesso che ci penso meglio una camomilla che il caffè![]()

Caffè?
Per prima cosa il resoconto dell'uscita di oggi: una sofferenza mai provata
Peggio che se fossi andato a fare una GranFondo, ed ho fatto solo 80 Km
Per non parlare delle telefonate che ho ricevuto mentre pedalavo, una notizia peggio dell'altra....ma si può continuare a campare così?
Al ritorno ho incontrato Loredana ed il suo gruppo e mi hanno pure tirato il collo, ho sofferto pure in discesa ed in pianura
Per le notizie meglio sorvolare, Loredana dice che a tutto c'è rimedio e che basta avere la salute, si!....ad avercela
Adesso che ci penso meglio una camomilla che il caffè![]()
Claudio ieri sera dopo la mezzanotte ci siamo scritti con Beppe sta bene![]()