Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oggi sono generoso :mrgreen:
link
preso dal suo profilo o-o
sono un rimbambito.... non avevo pensato di guardare il profilo.....

ho visto il blog e mi ha colpito questo:
"Non aggiornerò più il mio blog. Per ora non ho nulla da dire, sono in un periodo di crisi, in crisi con me stesso e non voglio nè piangermi addosso, nè continuere a dire che cambierà."

@Moreno Peluso: ma va a da via al cul :eek:, sei quasi un lamentone come me, prima o poi ti becco e ti faccio vedere le mie tettazze:mrgreen:..... faccio fatica a finire le corse ma sono sempre lì..... non so perchè, spero sempre in una giornata fortunata, in un colpo di culo o anche solo di non faticare come al solito..... spero sempre in qualche piccola soddisfazione che non arriva mai, ogni anno dico che smetterò e non ci riesco mai.... va là va che ti riprendi, sei giovane o-o
ti aspetto al Giro della Lomellina o-o
Ho visto anche il video con l' intervista ! lavori, studi (o studiavi), hai moglie e figlia, vai in bici e alle gare sei sempre tra i protagonisti...... se non è arrivato il risultato pieno secondo me è solo sfortuna...... hai solo 33 anni.... insisti !

Ultima modifica:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

"Non aggiornerò più il mio blog. Per ora non ho nulla da dire, sono in un periodo di crisi, in crisi con me stesso e non voglio nè piangermi addosso, nè continuere a dire che cambierà."

@Moreno Peluso: ma va a da via al cul :eek:, sei quasi un lamentone come me, prima o poi ti becco e ti faccio vedere le mie tettazze:mrgreen:..... faccio fatica a finire le corse ma sono sempre lì..... non so perchè, spero sempre in una giornata fortunata, in un colpo di culo o anche solo di non faticare come al solito..... spero sempre in qualche piccola soddisfazione che non arriva mai, ogni anno dico che smetterò e non ci riesco mai.... va là va che ti riprendi, sei giovane o-o

No Davide, ti sbagli. Di lamentosi come te non ne esistono!
Manco Petacchi quando arriva 10mo in volata...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No Davide, ti sbagli. Di lamentosi come te non ne esistono!
Manco Petacchi quando arriva 10mo in volata...
Sto imparando a non lamentarmi più, faccio quel che posso e quello che mi piace..... a me piace andare alle corse, in mezzo a tutti quei "ragazzi", faccio tanta fatica, a volte non mi diverto nemmeno ma va bene così o-o

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
[FONT=&quot]7/7 a Busto Arsizio (VA): [/FONT][FONT=&quot]7° Tr. Città di Busto Arsizio gara serale tipo pista. [/FONT][FONT=&quot]Cat: tutte. Ritr: 18.45 Bar Day by Day via Mazzini. Part: ore 20 V-G-Sg a/b; 21 C-J-S. [/FONT][FONT=&quot]Org: Asd Borsano.
Com'è questa ?
[/FONT]

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
[FONT=&quot]7/7 a Busto Arsizio (VA): [/FONT][FONT=&quot]7° Tr. Città di Busto Arsizio gara serale tipo pista. [/FONT][FONT=&quot]Cat: tutte. Ritr: 18.45 Bar Day by Day via Mazzini. Part: ore 20 V-G-Sg a/b; 21 C-J-S. [/FONT][FONT=&quot]Org: Asd Borsano.[/FONT]
[FONT=&quot]Com'è questa ?[/FONT]

circuito di 1 km circa, 4 curve e si martella dall'inizio alla fine!:wacko:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com

Ho visto anche il video con l' intervista ! lavori, studi (o studiavi), hai moglie e figlia, vai in bici e alle gare sei sempre tra i protagonisti...... se non è arrivato il risultato pieno secondo me è solo sfortuna...... hai solo 33 anni.... insisti !
Grazie mille per gli incitamenti...anche a Michele.
Presto tornerò a scrivere anche sul mio blog...si è trattato solo di accettare un "ridimensionamento" che non riesco tuttora a spiegarmi.
Non smetterò di crederci e sicuramente neanche di divertirmi con la bici...
a presto!

Moreno

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ecco cosa ho trovato sul sito UDACE:

[FONT=&quot]5/7 a Maggianico (LC):[/FONT][FONT=&quot] 4° Tr. Aldo Scaioli, Lecco-Mortarone, 3ª prova Tr. dello Scalatore. Cat: CJ-S-V-G-Sg-Donne + Enti. Ritr: ore 8 Convegno Parrocchiale. Part: 9.15. Km 20. Org: Asd Grigna 0341-498825.

Se riesco ad organizzarmi vengo così facciamo quattro chiacchere.
[/FONT]

Se non mi perdo per lecco ci sono pure io:mrgreen: