grazie mille!!!

Io non l' ho mai visto.......Gattino bagnato, se non aggiorni il tuo blog ti buco le gomme!!!
Era uno dei miei "Preferiti" da consultare tutte le mattina per vedere come si allenano quelli forti![]()
oggi sono generosoIo non l' ho mai visto.......
@gatto: mi dai l' indirizzo per favore ? Sono stufo di fare il "giro delle bettole e delle stamberghe" a 25kmh

sono un rimbambito.... non avevo pensato di guardare il profilo.....

sono un rimbambito.... non avevo pensato di guardare il profilo.....
ho visto il blog e mi ha colpito questo:
"Non aggiornerò più il mio blog. Per ora non ho nulla da dire, sono in un periodo di crisi, in crisi con me stesso e non voglio nè piangermi addosso, nè continuere a dire che cambierà."
@Moreno Peluso: ma va a da via al cul :eek:, sei quasi un lamentone come me, prima o poi ti becco e ti faccio vedere le mie tettazze..... faccio fatica a finire le corse ma sono sempre lì..... non so perchè, spero sempre in una giornata fortunata, in un colpo di culo o anche solo di non faticare come al solito..... spero sempre in qualche piccola soddisfazione che non arriva mai, ogni anno dico che smetterò e non ci riesco mai.... va là va che ti riprendi, sei giovane
ti aspetto al Giro della Lomellina![]()
Sto imparando a non lamentarmi più, faccio quel che posso e quello che mi piace..... a me piace andare alle corse, in mezzo a tutti quei "ragazzi", faccio tanta fatica, a volte non mi diverto nemmeno ma va bene cosìNo Davide, ti sbagli. Di lamentosi come te non ne esistono!
Manco Petacchi quando arriva 10mo in volata...

[FONT="]7/7 a Busto Arsizio (VA): [/FONT][FONT="]7° Tr. Città di Busto Arsizio gara serale tipo pista. [/FONT][FONT="]Cat: tutte. Ritr: 18.45 Bar Day by Day via Mazzini. Part: ore 20 V-G-Sg a/b; 21 C-J-S. [/FONT][FONT="]Org: Asd Borsano.[/FONT]
[FONT="]Com'è questa ?[/FONT]

circuito di 1 km circa, 4 curve e si martella dall'inizio alla fine!![]()
Grazie mille per gli incitamenti...anche a Michele.sono un rimbambito.... non avevo pensato di guardare il profilo.....
ho visto il blog e mi ha colpito questo:
"Non aggiornerò più il mio blog. Per ora non ho nulla da dire, sono in un periodo di crisi, in crisi con me stesso e non voglio nè piangermi addosso, nè continuere a dire che cambierà."
@Moreno Peluso: ma va a da via al cul :eek:, sei quasi un lamentone come me, prima o poi ti becco e ti faccio vedere le mie tettazze..... faccio fatica a finire le corse ma sono sempre lì..... non so perchè, spero sempre in una giornata fortunata, in un colpo di culo o anche solo di non faticare come al solito..... spero sempre in qualche piccola soddisfazione che non arriva mai, ogni anno dico che smetterò e non ci riesco mai.... va là va che ti riprendi, sei giovane
ti aspetto al Giro della Lomellina
Ho visto anche il video con l' intervista ! lavori, studi (o studiavi), hai moglie e figlia, vai in bici e alle gare sei sempre tra i protagonisti...... se non è arrivato il risultato pieno secondo me è solo sfortuna...... hai solo 33 anni.... insisti !
Presente, l' anno scorso mi hanno seminato, quest' anno miro a finirla![]()
Ecco cosa ho trovato sul sito UDACE:
[FONT="]5/7 a Maggianico (LC):[/FONT][FONT="] 4° Tr. Aldo Scaioli, Lecco-Mortarone, 3ª prova Tr. dello Scalatore. Cat: CJ-S-V-G-Sg-Donne + Enti. Ritr: ore 8 Convegno Parrocchiale. Part: 9.15. Km 20. Org: Asd Grigna 0341-498825.
Se riesco ad organizzarmi vengo così facciamo quattro chiacchere.
[/FONT]

Che significa "tipo pista"? Che ad ogni giro si elimina l'ultimo che passa il traguardo?
no tranquillo, traguardo finale!
Peccato perchè ne avevo fatto una così anni fa qui dalle mie parti ed era una figata... praticamente si andava a 30km/h per 4 km e poi volata a tuono. In pratica in 45' facevi 1.000.000.000 di fuori soglia...![]()

No, a busto si fanno solo 4 o 5 volate a giro![]()

di solito alle gare di Maggianico molta gente arriva in bici quindi il posto c'è....poi subito vicino al circolo dove è situato il ritrovo ci sono un paio di parcheggigrande! avevo capito da un'altra parte
cmq mi sembra una zona avara di parcheggi....