Ziu bun che bei posti....
Ragazzi, con ste foto mi fate venire voglia di andarci lassù!!Anche se, con tutta la salita che c'è da fare...mi prende un pò male!!
Ma è anche vero che, ad ogni salita...segue sempre una discesa....
Per la cronaca, sono 2 giorni che prendo acqua e grandine mentre pedalo dalle 18:00 alle 20:00.....per caso è capitato anche a voi??????
Maledetto lavoro....![]()

Ragazzi, con ste foto mi fate venire voglia di andarci lassù!!Anche se, con tutta la salita che c'è da fare...mi prende un pò male!!
Per la cronaca, sono 2 giorni che prendo acqua e grandine mentre pedalo dalle 18:00 alle 20:00.....per caso è capitato anche a voi??????

Infatti oggi ho finito alle 17, mi infilo il completino e vedo dei nuvoloni... tuoni...lampi..... me ne sono tornato dentro! dopo manco 1 ora ci siamo allagati!!!!!!!!!!![]()
io l'ho presa tutta ed anche un gran freddo caxxo!!!!
comunque torta, complimenti per la bici. Hai tradito la paris, ma la cervelo è proprio bella.

Quanto ti quoto!Non c'è un caxxo da fare... quei posti sono il paradiso del ciclista!![]()
Quanto ti quoto!
...e questa, fatta sempre ieri mattina sotto al monumento a Pantani, è dedicata al tuo avatar...

io come ben sai non lavoro ma oggi ho preso pioggia, grandine e poi ancora pioggia e poi ancora grandine ecc.ecc
siamo andati a Celle di Macra ed alle 14 circa si è scatenato l'inferno
(fortunatamente in quel momento eravamo in piola a mangiare) ed è durato fino alle15.30 circa. visto che aveva smesso siamo partiti subito con la dovuta accortezza per la strada bagnata ed invasa da ghiaino
ma sulla strada del rientro poco prima di Moretta abbiamo preso una lavata di quelle che non ti dico e grandine a iosa. una bella uscita e pensare che stamattina a salire siamo rimasti solo coi pantaloncini dal gran sole che picchiava....
vabbè fa tutto parte del mestiere ma tanta acqua così non l'avevo mai presa!
che figata la maglia delle grandi salite?
la voglio la voglio?..come si fa per averla?![]()

...ormai siamo diventati come i tropici!
Bene vista l'adesione di Riccardo non potete sottrarvi.Io domenica ho un grigliatone con amici.Ma sabato sono libero.A me piacerebbe fare un giretto tranquillo al mattino,cosi anche tutte le mogli e fidanzate non stressano e lasciamo a loro il pomeriggio.Proposte.
1)Salita al Lys e giro da Lanzo.Sappiamo che partendo dal solito appuntamento(L'americano) ci mettiamo circa 3 ore.
2)In onore a Riccardo ci troviamo a Avigliana(ovviamente anche Riccardo) e poi andiamo alla Sacra e di li portiamo a casa Riccardo.
3)Ci troviamo a Avigliana poi andiamo a Giaveno dove Riccardo ci puo aspettare nella piazza della fontana,di li andiamo verso l'Aquila dove potremmo per strada raccogliere un certo ciclista che abita li e conosce pietra per pietra quella salita.
4)OOOOO dite un pò voi!E he c..o devo fare tutto io!!!!!!!!
hei, un attimo, io non al 100% se sabato ci sono, è solo martedì...
in linea di massima si...
comunque se posso dire la mia mi piacerebbe la 2
ok, vada per la 2...se poi non si fa troppo tardi, potremmo fare anche la puntatina all'aquila...
propongo però di trovarci almeno alle 8 ad avigliana...sennò tra traffico e caldo svacchiamo
Io ho ancora un conto in sospeso con il Lys (ho provato a farlo Lunedì scorso ma mi sono beccato il temporale e ho dovuto desistere a Giangallo), e una certa voglia di rifare il Braida (fatto una volta sola).
Se non si parte troppo presto (mi ci vogliono 55min-1ora per arrivare ad Avigliana/Almese) e si fa una andatura tranquilla mi potrei unire.
Per intenderci, a occhio non penso di fare il Braida in meno di 50-54minuti o il Lys in meno di 75-80 minuti.
Io proporrei 8.30... a te Riky creerebbe tanti problemi ?
sabato 18 luglio c'è la cicloscalata pinerolo-crò....qualcuno di voi pensa di farla??
Faccio i turniZiu bun che bei posti....