Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
51
Colle Braida (To)
Visita sito
Io sempre (se non mi stira qualcuno in auto o mi viene un infarto nel tragitto :tie:).

Per me va bene sia Lys con ritorno ad Almese, sia Lys con giro completo, sia Braida con discesa a Giaveno o ritorno diretto ad Avigliana...
Per me si può decidere anche sul momento...

Massimo

mhmm... posso dire una cosa? non vorrei fare il rompiballe ma domani volevo andare a lavorare in bici (70km con il Braida) e domenica ho un giro ad Asti abbastanza impegnativo. Perciò se magari sabato non ci ammazziamo per me sarebbe meglio... però fate voi, io poi mi adeguo. Ciao

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
mhmm... posso dire una cosa? non vorrei fare il rompiballe ma domani volevo andare a lavorare in bici (70km con il Braida) e domenica ho un giro ad Asti abbastanza impegnativo. Perciò se magari sabato non ci ammazziamo per me sarebbe meglio... però fate voi, io poi mi adeguo. Ciao

Tranquillo, il lento del gruppo penso di essere io quindi al massimo sarete voi a tirare il collo a me :mrgreen:

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Giusto per far incacchiare Riccardo74... oggi dopo mesi e mesi ho provato a prendere il tempo della Sassi-Superga, mi sono migliorato ma non come pensavo io :cry: il mio personale era 25:00, oggi ho fatto 23:35 ma non sono pienamente soddisfatto, credo di sbagliare in pieno il primo km spingendo troppo e pago regolarmente il tratto duro prima del tornantone e il tratto dopo il "piano" :wacko:

Cmq un giretto "tirato" di 53 km alla media di 26,8 e poco meno di 1000 metri di dislivello (record NEGATIVO stagionale) :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Giusto per far incacchiare Riccardo74... oggi dopo mesi e mesi ho provato a prendere il tempo della Sassi-Superga, mi sono migliorato ma non come pensavo io :cry: il mio personale era 25:00, oggi ho fatto 23:35 ma non sono pienamente soddisfatto, credo di sbagliare in pieno il primo km spingendo troppo e pago regolarmente il tratto duro prima del tornantone e il tratto dopo il "piano" :wacko:

Cmq un giretto "tirato" di 53 km alla media di 26,8 e poco meno di 1000 metri di dislivello (record NEGATIVO stagionale) :-x
Ma sai che ci metti meno del trenino?????????
Io in bdc ancora non sono mai salito a Superga....solo mtb! (record 30'32''....ma da lassù il bello è farsi i sentieri in discesa a tutta:cassius:)

@ tutti: mi dispiace saltare il giretto di sabato mattina, ma non ce la faccio proprio a far combaciare tutti gli impegni!! Sarà per la prossima.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi ho fatto la mia prima corsa UDACE, un circuito di 1,4 km da fare 25 volte, logicamente nn fa x me!!! :( Sono arrivato tra gli ultimi.... ma sono arrivato!!!! E ho fatto 37 km/h di media!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Qcuno saprebbe dirmi come vanno ste ruote?

Mavic Ksyrium SL

Ne ho trovate un paio con pochissimi km, qual'è il loro prezzo?

Diego, credo che tu sia il più adatto per questo quesito, compri un paio di ruote al mese! :mrgreen:

ora sento un po in giro
...personalmente le mavic non le prenderei per via dei mozzi...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

allora approvato per il braida e basta dai, in pratica fai un rientro a casa, giusto?
Riusciamo a fare x le 8 in piazza del popolo ad avigliana?...please?
chi c'è di sicuro allora?
via con la mini lista...

1)riky76 (fresco di ok del CDA...:mrgreen:)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi ho urgente bisogno di un consiglio.Come sapete ho tre bici.Ho deciso di disfarmi di una e la scelta e caduta sulla Cervèlo.Questo gia da un paio di mesi.L'ho messa su qualsiasi annuncio(tranne e bay)Ma nessuno la vuole.Ora veniamo al problema.La bici l'ho presa a novembre 07 l'ho pagata 1900 euro,ora l'unica offerta decente che ho ricevuto e stata quella di un negoziante il quale aggiungendo 300 euro mi dà un gruppo Chorus 11 velocita e un Garmin oregon 300,che e praticamente come l'edge 705 ma ha in meno il cardio,in più a il pregio di essere touch screen ed e alimentato da normalissime stilo,per cui se fai un giro lungo(e io li faccio)ti basta portarti dietro un paio di stilo e sei a posto.Il tutto montato(sulla Bianchi ovviamente)cosa ne dite?Considerate il fatto che pare nessuno voglia la bici(certo questo non e il periodo giusto per vendere)E in piu con il fatto che alterno bdc a reclinata quella bici non la uso mai.Praticamente e quasi nuova e sta li a prendere polvere e deprezzarsi.L'altra offerta era per la stessa bici(la Cervèlo) in cambio di 1800 euro e una Bianchi infinito(a dir poco stupenda)Però l'ho scartata in quanto avrei di nuovo due bici e poi c'e troppo da aggiungere!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ragazzi ho urgente bisogno di un consiglio.Come sapete ho tre bici.Ho deciso di disfarmi di una e la scelta e caduta sulla Cervèlo.Questo gia da un paio di mesi.L'ho messa su qualsiasi annuncio(tranne e bay)Ma nessuno la vuole.Ora veniamo al problema.La bici l'ho presa a novembre 07 l'ho pagata 1900 euro,ora l'unica offerta decente che ho ricevuto e stata quella di un negoziante il quale aggiungendo 300 euro mi dà un gruppo Chorus 11 velocita e un Garmin oregon 300,che e praticamente come l'edge 705 ma ha in meno il cardio,in più a il pregio di essere touch screen ed e alimentato da normalissime stilo,per cui se fai un giro lungo(e io li faccio)ti basta portarti dietro un paio di stilo e sei a posto.Il tutto montato(sulla Bianchi ovviamente)cosa ne dite?Considerate il fatto che pare nessuno voglia la bici(certo questo non e il periodo giusto per vendere)E in piu con il fatto che alterno bdc a reclinata quella bici non la uso mai.Praticamente e quasi nuova e sta li a prendere polvere e deprezzarsi.L'altra offerta era per la stessa bici(la Cervèlo) in cambio di 1800 euro e una Bianchi infinito(a dir poco stupenda)Però l'ho scartata in quanto avrei di nuovo due bici e poi c'e troppo da aggiungere!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!