Ragazzi ho urgente bisogno di un consiglio.Come sapete ho tre bici.Ho deciso di disfarmi di una e la scelta e caduta sulla Cervèlo.Questo gia da un paio di mesi.L'ho messa su qualsiasi annuncio(tranne e bay)Ma nessuno la vuole.Ora veniamo al problema.La bici l'ho presa a novembre 07 l'ho pagata 1900 euro,ora l'unica offerta decente che ho ricevuto e stata quella di un negoziante il quale aggiungendo 300 euro mi dà un gruppo Chorus 11 velocita e un
Garmin oregon 300,che e praticamente come l'
edge 705 ma ha in meno il cardio,in più a il pregio di essere touch screen ed e alimentato da normalissime stilo,per cui se fai un giro lungo(e io li faccio)ti basta portarti dietro un paio di stilo e sei a posto.Il tutto montato(sulla Bianchi ovviamente)cosa ne dite?Considerate il fatto che pare nessuno voglia la bici(certo questo non e il periodo giusto per vendere)E in piu con il fatto che alterno bdc a reclinata quella bici non la uso mai.Praticamente e quasi nuova e sta li a prendere polvere e deprezzarsi.L'altra offerta era per la stessa bici(la Cervèlo) in cambio di 1800 euro e una Bianchi infinito(a dir poco stupenda)Però l'ho scartata in quanto avrei di nuovo due bici e poi c'e troppo da aggiungere!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!