Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quanto ti quoto!

...e questa, fatta sempre ieri mattina sotto al monumento a Pantani, è dedicata al tuo avatar...

fauniera2.jpg

Me la manderesti via fax? :-x :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
strappo levone-rivara 900m pendeza media 9,1% 2'58'' 18km/h di media vam. (il calcolo mi da 1700 ma non ci credo....)

Su uno strappo di 900m al 9,1% (81m di dislivello) una VAM di 1700 non è un dato così fuori dal mondo (oltre che essere un dato ben poco significativo a meno di stare valutando l'esplosività di una volata in salita).
Ben altro discorso sarebbe stato se parlavi di una salita di 1000m di dislivello...
Sulla rampa del garage faccio anche io 2000 di VAM :mrgreen:

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
penso vada bene, visto che di solito siam tutti puntuali...giusto??:angrymod:

Io sempre (se non mi stira qualcuno in auto o mi viene un infarto nel tragitto :tie:).

Fatemi capire..All'americano 8.30 e poi Lys e ritorno o giro completo?

Per me va bene sia Lys con ritorno ad Almese, sia Lys con giro completo, sia Braida con discesa a Giaveno o ritorno diretto ad Avigliana...
Per me si può decidere anche sul momento...

Massimo

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Su uno strappo di 900m al 9,1% (81m di dislivello) una VAM di 1700 non è un dato così fuori dal mondo (oltre che essere un dato ben poco significativo a meno di stare valutando l'esplosività di una volata in salita).
Ben altro discorso sarebbe stato se parlavi di una salita di 1000m di dislivello...
Sulla rampa del garage faccio anche io 2000 di VAM :mrgreen:

Massimo

mi sono stupito di quel dato perchè ho percorso quei 900m senza mai andare fuori soglia pedalando con un rapporto più duro del solito in scioltezza.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sempre (se non mi stira qualcuno in auto o mi viene un infarto nel tragitto :tie:).

Per me va bene sia Lys con ritorno ad Almese, sia Lys con giro completo, sia Braida con discesa a Giaveno o ritorno diretto ad Avigliana...
Per me si può decidere anche sul momento...

Massimo

NOOOOO fatemi arrivare all'appuntamento che so cosa devo scalare e so (piu o meno) a che ora arrivo a casa.A me va bene tutto ma ditemelo prima!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.