Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
Se ti va andiamo tutti :mrgreen:

promisquo????
00011032.gif

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caffè? :-x
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Caffè? :-x
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Ferdi:eek:
ma che domande che fai?? è ovvio che devi rimanere qui con noi le ninne si fanno la sera :mrgreen::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdi:eek:
ma che domande che fai?? è ovvio che devi rimanere qui con noi le ninne si fanno la sera :mrgreen::-x
Si hai ragione bellissima signora del salottino :-x, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno :wacko: sto dormendo sulla tastiera :wacko:
Mi spiace ma si vedeva male presto ne inserirò altre :mrgreen:
:rosik: Adesso devi sostituirla :-x
Sabato avevo con me la macchina fotografica, avrei potuto farlo io un bel...servizio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Si hai ragione bellissima signora del salottino :-x, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno :wacko: sto dormendo sulla tastiera :wacko:

:rosik: Adesso devi sostituirla :-x
Sabato avevo con me la macchina fotografica, avrei potuto farlo io un bel...servizio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che peccato non ci ho pensato neanche io potevamo fare due foto assieme :mrgreen::mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao Cri :eek:
Tu sei giovane e sei bionica :-x
Io ormai sono da buttare :bua:

Ciao Ferdy, mi sa che mezz'ora della tua ora di riposo è già passata ...

Non dire così :angrymod: ... pensa che domenica mio papà (67 anni fra un pò) mi ha dato la paga sul Mortirolo :wacko: ... si fermava ad aspettarmi e mi diceva "Dai sali in bici che qui spiana (e la pendenza non scendeva mai sotto l'8%) .... E' MATTO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.