ciao buon pomeriggio
vado in ferie forzate
a presto
a Terracina dove se no..... vi offro l'ombrellone nello stabilimento Delfino Blu.![]()

Caffè?
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano?![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao ClaudioCristina e Rosanna io se fossi al posto vostro ne approfitterei......baci a dopo
Caffè?
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano?![]()
![]()
![]()
![]()

Rosanna !!!
sono andato a rivedere le foto che hai inserito....
bhè !!!
hai tolto la mia preferita???
quella dove si vedeva il prato , piante e siepe????
![]()
Si hai ragione bellissima signora del salottinoCiao Ferdi:eek:
ma che domande che fai?? è ovvio che devi rimanere qui con noi le ninne si fanno la sera![]()
, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno
sto dormendo sulla tastiera 
:rosik: Adesso devi sostituirlaMi spiace ma si vedeva male presto ne inserirò altre![]()

Si hai ragione bellissima signora del salottino, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno
:rosik: Adesso devi sostituirla
Sabato avevo con me la macchina fotografica, avrei potuto farlo io un bel...servizio![]()
![]()
![]()
Che peccato non ci ho pensato neanche io potevamo fare due foto assieme![]()
Si hai ragione bellissima signora del salottino, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno
![]()
Io e te da soli?Che peccato non ci ho pensato neanche io potevamo fare due foto assieme![]()
Eh già, vorrà dire che dovrò tornarciEra una foto per il club:rosik:

Ciao Cri :eek:Anche io a forza di alzarmi alle 6 del mattino in settimana e ale 5.00 la domenica ... sono in catalessi ....

Io e te da soli?
C'era anche Lore, e mi avrebbe :angrymod:sulla capa![]()
![]()
Eh già, vorrà dire che dovrò tornarci
Ciao Roberto![]()
Ciao Cri :eek:
Tu sei giovane e sei bionica
Io ormai sono da buttare![]()
... si fermava ad aspettarmi e mi diceva "Dai sali in bici che qui spiana (e la pendenza non scendeva mai sotto l'8%) .... E' MATTO!Io e te da soli?
C'era anche Lore, e mi avrebbe :angrymod:sulla capa![]()
![]()
Eh già, vorrà dire che dovrò tornarci
Ciao Roberto![]()