ultimo
Scalatore
La prossima sarà sabato mattinaesci in bici?
O mi prendo una mezza giornata, oppure non riesco ad uscire nel pomeriggio o la mattina presto

Per il momento va bene così
La prossima sarà sabato mattinaesci in bici?

Ciao Ferdy, mi sa che mezz'ora della tua ora di riposo è già passata ...
Non dire così :angrymod: ... pensa che domenica mio papà (67 anni fra un pò) mi ha dato la paga sul Mortirolo... si fermava ad aspettarmi e mi diceva "Dai sali in bici che qui spiana (e la pendenza non scendeva mai sotto l'8%) .... E' MATTO!
A questo punto fra un pò devo andare e pure senza aver riposato 
Forse.....non sai che pippa mi ha attaccato per aver messo le foto dove c'è anche lei sul mio album :rosik: mi ha chiesto i danniLore semmai ci scattava le foto![]()
Forse.....non sai che pippa mi ha attaccato per aver messo le foto dove c'è anche lei sul mio album :rosik: mi ha chiesto i danni![]()
![]()
![]()
![]()

A questo punto fra un pò devo andare e pure senza aver riposato
Tuo padre ha generato cotanta figlia, ecco spiegato il tutto
Io sono in fase calante, e quando la strada sale...meglio girare e "calare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E secondo te, che figli ci potevano uscire?Pensa che mentre io nascevo lui era a fare una gara in bici ... una cronometro a squadre ... e hanno pure vinto!!!!![]()

Suona la sveglia :rosik: devo andare
Ci sentiamo stasera
Buona pedalata a chi potrà andare, buon pomeriggio a tutti :eek:
Anche soltanto stare a leggere tutto quello che scrivete, e' bellissimo.
Sembra di esser davvero in un salottino tra amici. Ciao a stasera per chi ci sara', ed anche a chi non ci sara'
Ci sentiamo stasera
Sembra di esser davvero in un salottino tra amici. Ciao a stasera per chi ci sara', ed anche a chi non ci sara'
Ciao Beppe è vero anche io ho letto per mesi il salottino prima di cominciare a scrivere devo dire che era molto rilassante è divertente...
Ciao :eek:
Lo stesso vale per me ... conoscevo i gatti di Ferdy e Milco come se fossero stati i miei
approposito .... DOV'E' MILCO?!?!??!!?!?
Milco è qui a Roma per il controllo domani sera passa a trovarmi:eek:

Ci sentiamo stasera

Ciao Beppe è vero anche io ho letto per mesi il salottino prima di cominciare a scrivere devo dire che era molto rilassante è divertente...
Ciao :eek:
Dagli tanti bacioni anche da parte mia!!!!
E mi raccomando .... LA FOTO!!!![]()
lei deve baciare lui da parte tua, lui deve baciare lei da parte mia....qui ci scappa ...![]()