Caffè! per tutti al bar di Mario, ha finito il gelato!
...ancora NO!!!:angrymod:Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:Ti sbagli per la sua procuratrice i gelati ci sono eccome c'è li ha nascosti![]()
Ferdy...sostituisciCaffè?
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano?![]()
![]()
![]()
![]()
MILCO???
Mi spiace ma si vedeva male presto ne inserirò altre![]()

ETTEPAREVA!!!!lei deve baciare lui da parte tua, lui deve baciare lei da parte mia....qui ci scappa ...![]()

fortuna chemi squilla il telefono ogni tanto....![]()
..... PRONTO ! l'azienda tal dei tali ? SI, posso parlare con lo zio olmo?, LO ZIO OLMO SONO IO, MI DICA.....![]()

...Ciao!!! Cartoon..netwo......
![]()

Calmo!!!!poco fa avevi detto che riprendevi la Bicieccolo che risquilla....![]()
giuro che se cercano lo zio olmo , dico che è uscito per andare in pscina.....![]()
nn il PEDALO?
...mi sa che Mescal oggi ne ha fatti più di TE

...ancora NO!!!:angrymod:
Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:
Ferdy...sostituisciMILCO???
ETTEPAREVA!!!!
Vedi l'allegato 15447 ECCO LA merenda!!!!:rosik:Beppe ero dalle tue parti ma il temporale che si stava avvicinando mi ha fatto cambiare percorso![]()

...ancora NO!!!:angrymod:
Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:
Ferdy...sostituisciMILCO???
ETTEPAREVA!!!!
Vedi l'allegato 15447 ECCO LA merenda!!!!:rosik:Beppe ero dalle tue parti ma il temporale che si stava avvicinando mi ha fatto cambiare percorso![]()

Calmo!!!!poco fa avevi detto che riprendevi la Bicinn il PEDALO?
...mi sa che Mescal oggi ne ha fatti più di TE
![]()
eccolo che risquilla....![]()
giuro che se cercano lo zio olmo , dico che è uscito per andare in pscina.....![]()
Non mi parlare di telefoni che squillano per favore che qui al mio negozio ho tre linee stò con i capelli dritti non ti dico quando squillano tutti e tre telefoni mi sembra di lavorare alla Telecom![]()
La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i TarallucciNon mi parlare di telefoni che squillano per favore che qui al mio negozio ho tre linee stò con i capelli dritti non ti dico quando squillano tutti e tre telefoni mi sembra di lavorare alla Telecom![]()

...toglie le mani x un pò dalla tastieraLa Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i Tarallucci...toglie le mani x un pò dalla tastiera
![]()

qst sono i TUOI Vedi l'allegato 15448 .....passa qst sera????I gelati sono di tutti è vero ma per la sua procuratrice devi avere sempre il frigo pieno solo per me.....mi ha appena chiamato Milco passa a trovarmi o stasera o domani sera
![]()
![]()
ALLORA LO CHIAMO.....SARA' AMBASCIATORE!!!!bello parlare da soli nel salottino...
sono seduto sulla poltrona.... faccio una domanda..... scatto di scatto sul'altra poltrona e mi rispondo...
![]()

La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i Tarallucci...toglie le mani x un pò dalla tastiera
![]()
OLMO???
è ilcaldo....![]()