Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
0002026.gif

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
fortuna chemi squilla il telefono ogni tanto....
00027002.gif

..... PRONTO ! l'azienda tal dei tali ? SI, posso parlare con lo zio olmo?, LO ZIO OLMO SONO IO, MI DICA.....
00027029.gif

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Caffè! per tutti al bar di Mario, ha finito il gelato!
:wacko:...ancora NO!!!:angrymod:
Ti sbagli per la sua procuratrice i gelati ci sono eccome c'è li ha nascosti :mrgreen::-x
Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:
Caffè? :-x
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ferdy...sostituisci :ronf:MILCO???:ronf:
Mi spiace ma si vedeva male presto ne inserirò altre :mrgreen:
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
lei deve baciare lui da parte tua, lui deve baciare lei da parte mia....qui ci scappa ...:mrgreen:
ETTEPAREVA!!!!:cassius:
Vedi l'allegato 15447 ECCO LA merenda!!!!:rosik:Beppe ero dalle tue parti ma il temporale che si stava avvicinando mi ha fatto cambiare percorso:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non mi parlare di telefoni che squillano per favore che qui al mio negozio ho tre linee stò con i capelli dritti non ti dico quando squillano tutti e tre telefoni mi sembra di lavorare alla Telecom :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i Tarallucci:wacko::wacko:...toglie le mani x un pò dalla tastiera:mrgreen::mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i Tarallucci:wacko::wacko:...toglie le mani x un pò dalla tastiera:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: I gelati sono di tutti è vero ma per la sua procuratrice devi avere sempre il frigo pieno solo per me.....mi ha appena chiamato Milco passa a trovarmi o stasera o domani sera :mrgreen: o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.