Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Anche oggi beffata dal tempo ... nuvole e tuoni ... per poi piovere pochissimo ... ma intanto il giro in bici è saltato .... :cry: :cry :cry: :cry :cry:
Domani ce la farò ad uscire? Anche se però ho poco tempo ... dopo il periodo di pausa ricomincio i turni in croceverde.

@Andrea: giovedì prossimo sono in ferie (forse) se fai ancora il giro del lago fammi un fischio che ti faccio compagnia ... o-o

Ciao Cri, il mio bernacca di fiducia dice che domani sera riuscirai a pedalareo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Fai bene! Chissà che bello ... poco caldo ... poco traffico ...

Be traffico c'è, caldo zero anzi stamattina quasi avevo freddo all'inizio, tranne che ho poco tempo mi sveglio alle 6 alle 6,10 in bici torno per le 7,15-7,20 doccia colazione e alle 8,30 devo essere in ufficio...stamattina record 33 minuti x 35 km.
Pare che il meteo settimana prossima sia ancora così, vedremo perchè non sono le mie fonti ufficili:mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Lo Spluga è stato una classica annuale, lo scorso anno ho dovuto fare dietro front a Campodolcino per il classico temporale.
Qui all' incirca 9 ore, sono 250 km da Albavilla

io sarei andato avanti.....quando l'ho fatto a pasquetta dopo il bivio di madesimo c'erano a lato strada 3 mt di neve e un freddo cane ed io da bravo 21enne stordito avevo su solo la divisa estiva senza neanche la mantellina in più sono potuto arrivare solo fino alla diga erchè in strada c'era ancora ghiaccio....però stavo bene non mi facevano malissimo le gambe....quando sono sceso ero incaxxato comeuna biscia perchè non sono riuscito ad andare avanti:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
IO lo sto fregando il temporale, sto uscendo al mattino presto.
Ascolta:rosik:Golden-Boy di Como:angrymod:Faresti meglio a tenerteli x te i temporali del pomeriggio:rosik:mi sono preso uno scroscio d'acqua vicino a montespretoli:cry::cry:che mi si sono ritirati anche i calzini....la bici bianca sembra un dalmata:wacko::wacko:@ciao a Cris,Rosy,Ferdy,[email protected]à meglio che x agosto quando verranno i ciclisti a fare il Ghisallo...rimani in Cucina:mrgreen::mrgreen:sono delle Ottime Bocche....il guadagno è ASSICURATO:)))::)))::)))::))):

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
io sarei andato avanti.....quando l'ho fatto a pasquetta dopo il bivio di madesimo c'erano a lato strada 3 mt di neve e un freddo cane ed io da bravo 21enne stordito avevo su solo la divisa estiva senza neanche la mantellina in più sono potuto arrivare solo fino alla diga erchè in strada c'era ancora ghiaccio....però stavo bene non mi facevano malissimo le gambe....quando sono sceso ero incaxxato comeuna biscia perchè non sono riuscito ad andare avanti:rosik:

La prima volta che ho fatto lo spluga avevo il 42x21, il 39 non era ancora in commercio è arrivato dopo, ho forato il palmer anteriore allora non c'erano i tubolari ma i palmer, ho cambiato il palmer e sono riuscito a gonfiarlo a metà per cui immagina tutta la salita da seduto, non ho mollato sono andato fino in cima.

Mi piace!!!!!! o-o

l'importante è che la pendenza media non superi il 14%

Per me è una delle salite più belle, forse perchè per me è come il primo amore, è stato il primo passo alpino.
Penso che le pendenze massime non vadano oltre il 12%, è una salita lunga...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:wacko:ragazzi queste sono alcune foto dellasalita del passo spluga.....:wacko::wacko:
SPLUGA!!!!:wacko::wacko:nn conosco la Salita.....ma il Nome nn mi è NUOVO:angrymod::angrymod:11 mesi di naia al Batt.SPLUGA...piazzale Perrucchetti di Milano...Spluga!! nome che nn mi piace x niente:rosik::rosik:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
La prima volto che ho vatto lo spluga avevo 42x21 il 39 non era ancora in commercio è arrivato dopo, ho forato il palmer anteriore allora non c'erano i tubolari ma i palmer, ho cambiato il palmer e sono riuscito a gonfiarlo a metà per cui immagina tutta la salita da seduto, non ho mollato sono andato fino in cima.

Per me è una delle salite più belle forse perchè per me è come il primo amore è stato il primo passo alpino.
Penso che le pendenze massime non vadano oltre il 12%, è una salita lunga...

brvo ti sei meritto il soprannome di vero bulloragazzi questa è vera passione....complimentio-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ascolta:rosik:Golden-Boy di Como:angrymod:Faresti meglio a tenerteli x te i temporali del pomeriggio:rosik:mi sono preso uno scroscio d'acqua vicino a montespretoli:cry::cry:che mi si sono ritirati anche i calzini....la bici bianca sembra un dalmata:wacko::wacko:@ciao a Cris,Rosy,Ferdy,[email protected]à meglio che x agosto quando verranno i ciclisti a fare il Ghisallo...rimani in Cucina:mrgreen::mrgreen:sono delle Ottime Bocche....il guadagno è ASSICURATO:)))::)))::)))::))):

Mario oh Maario...fosse per me il temporale non ci sarebbe, qui ci sta fracassando le sfere che ormai sono di 15 kg.
Vieni anche tu a fare il Ghisallo....poi si magna la polenta con il cervo:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.