Work in progress

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
a mio avviso il bdc-forum ha avuto successo come esperienza perchè a me è sempre sembrato animato da un certo spirito familiare (non mi viene una definizione migliore) che lo rendeva unico e fuori da un certo mainstream che è presente anche in rete...............ecco mi sembra che si sia cambiata rotta
in sintesi: credo corriate il rischio di rompere il giocattolo

NON INTERVERRO' MAI PIU' SU QUESTO 3D

PS mi spiace molto che alcune persone lascino, in particolare Lanerossi CHE ERA LA PASSIONE.......

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Relativismo? credo sia la religione dei deboli.

scusate non ho resistito devo chiedere assolutamente a utah dove ha studiato perchè ormai queste cose non si insegnano più........
dove hai studiato?

se non trovo altri stimoli irrefrenabili dovrebbe essere il mio ultimo intervento (lo scrivo in minuscolo perchè non si sa mai)

e lasciate in pace rino gaetano......troppo grande

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
a mio avviso il bdc-forum ha avuto successo come esperienza perchè a me è sempre sembrato animato da un certo spirito familiare (non mi viene una definizione migliore) che lo rendeva unico e fuori da un certo mainstream che è presente anche in rete...............ecco mi sembra che si sia cambiata rotta
in sintesi: credo corriate il rischio di rompere il giocattolo

...e tutto questo per una sola pubblicità (che da sola rende il doppio di tutte le altre di settore) che non c'entra niente col mondo del ciclismo?!?
ma c'avete proprio una bella fantasia...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.165
46.548
100
dove capita
Visita sito
Per quel che mi riguarda senza scomodare tecnologie in 20minuti di bici sono da lui e me lo faccio spiegare.
la curiosità del capire è piu' forte.

Per la prima volta sono daccordo almeno nel40% con quello che ha scritto giancarla di solito è lo 0,0005%:mrgreen:

Relativismo? credo sia la religione dei deboli.

Fai bene. Chi ha la possibilità di farlo si informi direttamente, invece che fare supposizioni e tirare conclusioni dentro questo topic sulla base di poco.
Meglio una verità al 50% che il nulla al 100%.
Per quello che riguarda la direzione presa dal forum ha già ripetuto (inutilmente) più volte tutto crock. Per il resto leggo solo un sacco di fantasie e di insinuazioni di bassa lega. Non mi lamento. Ognuno ha il suo ruolo e si comporta con la dignità che crede.
Per la storia del relativismo hai preso il solito abbaglio.

27 Giugno 2009
33
0
Visita sito
Scusate ma la pubblicita' dei sandali dove e'? Io non riesco a farla venire fuori da nessuna parte...

Aspetto tecnico di come funzionano le google ads.
Non sono solo testuali, ma cross-site. Quindi ti compariranno le pubblicità dei sandali se hai visitato diversi siti di scarpe o se sei interessato comunque alle scarpe (cerchi su google le Birkenstock o i Jesus Christ Sandals, per esempio). Probabilmente Giancarla ha bisogno di un nuovo paio di sandali ma non ce lo vuole dire. :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Probabilmente Giancarla ha bisogno di un nuovo paio di sandali ma non ce lo vuole dire. :-x

Io frequento il sito di Bonprix... E non per comprarci le scarpe - mai capito come cacchius si faccia a comprare le scarpe per corrispondenza!!! :mrgreen: - ma per comprarci i vestitini scosciati ed i completini intimi smutandati!!! Quindi per cortesia fate presente a chi fa gli annunci mirati che ha sbagliato mira... :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma sono orbo io o che? Io non vedo alcun ads Pubblicitario. Forse perchè i server aziendali hanno dei filtri? mah......
Però é "curioso" come tanti membri siano divenuti "bdc-forum-dipendenti", tanto da infervorarsi così. Crock, che ci hai messo dentro? del metadone?
Comunque si stanno sollevando troppe polemiche per i miei gusti, quindi abbandono questa discussione e vado a fare un giro in bici:mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma sono orbo io o che? Io non vedo alcun ads Pubblicitario. Forse perchè i server aziendali hanno dei filtri? mah......
Però é "curioso" come tanti membri siano divenuti "bdc-forum-dipendenti", tanto da infervorarsi così. Crock, che ci hai messo dentro? del metadone?
Comunque si stanno sollevando troppe polemiche per i miei gusti, quindi abbandono questa discussione e vado a fare un giro in bici:mrgreen:

Infatti anch'io l'ho notato: gente che si incavola per cose, a mio parere, del tutto irrilevanti.
In fin dei conti la cosa importante è che si possa scambiare opinioni e pareri come prima... una comunity dopotutto serve a questo: dialogare.

Cmq è anche un buon segno perchè significa che al forum ci si è davvero affezionati e lo si vorrebbe perfetto in tutto, anche nel superfluo.

IMHO !

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Secondo me stiamo sbagliando tutti, i gestori di questo sito che non scoprono le carte in tavola e non ci fanno capire cosa stà cambiando e perché gente come New e Lanerossi se ne vanno. Potreste dire che "è la vita", ma la passione che ci hanno messo fino a qualche settimana fà non svanisce nel nulla in contemporanea in due moderatori.
Di conseguenza poi sbagliamo noi semplici utenti che spariamo, senza sapere nulla, le più svariate ipotesi e congetture.

A me non interessa niente se c'è qualche banner pubblicitario qua e la (l'importante è non invadere troppo il monitor), non m'interessa se le persone che si sono fatte in quattro per anni ed anni a tirare la carretta ci guadagnino qualcosa, in fin dei conti non mi frega neppure le fate lo sfondo fucsia. Però mi piacerebbe sapere come stanno veramente le cose, una volta che tutto è limpido e trasparente finiranno i problemi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Secondo me stiamo sbagliando tutti, i gestori di questo sito che non scoprono le carte in tavola e non ci fanno capire cosa stà cambiando e perché gente come New e Lanerossi se ne vanno. Potreste dire che "è la vita", ma la passione che ci hanno messo fino a qualche settimana fà non svanisce nel nulla in contemporanea in due moderatori.
Di conseguenza poi sbagliamo noi semplici utenti che spariamo, senza sapere nulla, le più svariate ipotesi e congetture.

A me non interessa niente se c'è qualche banner pubblicitario qua e la (l'importante è non invadere troppo il monitor), non m'interessa se le persone che si sono fatte in quattro per anni ed anni a tirare la carretta ci guadagnino qualcosa, in fin dei conti non mi frega neppure le fate lo sfondo fucsia. Però mi piacerebbe sapere come stanno veramente le cose, una volta che tutto è limpido e trasparente finiranno i problemi.
quoto totalmenteo-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Tutto sommato una risposta la puoi trovare già qui:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1668974&postcount=205

sia per quanto riguarda i mod da te citati che per quanto riguarda le novità del forum.

Se hai modo di contattarli (mail, mp, blog ecc.ecc.) o di vederli puoi chiedere a loro. Se per loro legittime ragioni intenderanno soprassedere nella risposta, secondo me non è in pubblico il luogo dove avere una risposta. E' solo una mia opinione che puoi non condividere, come sarebbe giusto e legittimo.

Per quanto riguarda le altre novità del forum, questa discussione è partita proprio per spiegarle (post 1). In sostanza, mi è parso di capire, che le modifiche che si stanno affrontando, sono relative ad una mutuata situazione del forum stesso. Gestire, sotto ogni aspetto, una comunità con 100 iscritti è una cosa, gestirne una con oltre 14.000 e in continua espansione è un altro. Tutto ciò richiede risorse economiche, software (server +potenti), di impegno, certamente maggiori.
L'importante è che rimanga l'anima per cui il forum è nato: un luogo dove incontrarsi e parlare di tutto ciò che ruota intorno ad una passione comune e condivisa che è la bici. E' lei secondo me che deve rimanere al centro della nostra attenzione.

Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ti rispondo io anche se credo di essere uno dei pochi a cui non frega una mazza di quello che sta succedendo, io mi sento sempre ospite qua e mai padrone:la verità

chi sei (tu o chi altro crede in questo) per dire che quella che è stata detto sin'ora, più e più e più e più volte, non è la verità?
ma soprattutto, che cosa vi fa credere che non lo sia?!?

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
sapevo che avresti frainteso e ho cancellato il post ma troppo tardi. io non credo affatto che quella detta finora non sia la verità, anzi, hai tutto il mio appoggio. sono gli altri a cui ti sei rivolto e che hanno avanzato insinuazioni che non lo credono (qui ci andrebbe la birra ma da questa postazione non mi partono le faccine)

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Tutto sommato una risposta la puoi trovare già qui:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1668974&postcount=205

sia per quanto riguarda i mod da te citati che per quanto riguarda le novità del forum.

Se hai modo di contattarli (mail, mp, blog ecc.ecc.) o di vederli puoi chiedere a loro. Se per loro legittime ragioni intenderanno soprassedere nella risposta, secondo me non è in pubblico il luogo dove avere una risposta. E' solo una mia opinione che puoi non condividere, come sarebbe giusto e legittimo.

Per quanto riguarda le altre novità del forum, questa discussione è partita proprio per spiegarle (post 1). In sostanza, mi è parso di capire, che le modifiche che si stanno affrontando, sono relative ad una mutuata situazione del forum stesso. Gestire, sotto ogni aspetto, una comunità con 100 iscritti è una cosa, gestirne una con oltre 14.000 e in continua espansione è un altro. Tutto ciò richiede risorse economiche, software (server +potenti), di impegno, certamente maggiori.
L'importante è che rimanga l'anima per cui il forum è nato: un luogo dove incontrarsi e parlare di tutto ciò che ruota intorno ad una passione comune e condivisa che è la bici. E' lei secondo me che deve rimanere al centro della nostra attenzione.

Apprezzo che proviate a rispondere, ma se non potete dire pubblicamente (da entrambe le parti, visto che non partecipano più) cos'è successo al rapporto con i due mod, penso che non sia una piccola litigata che si risolve con una stretta di mano.
Di certo non li contatto in privato, perché se tutti quanti ci mettessimo a mandarli una mail per chiedere spiegazioni penso che si sentirebbero un pò a disagio.

Tutto questo perché sono veramente dispiaciuto, New era sempre presente, magari a volte troppo incisivo ma comunque un pilastro. Lanerossi insieme a gattonero (che anche lui ultimamente latita) gli unici due che avevano basi serie e voglia per spiegarci qualcosa. Io grazie a questo forum ho imparato a montarmi una bici da solo, se persone così se ne vanno, di cosa parliamo? Di aria fritta? o di doping (visto che in ogni thread c'è sempre qualcuno che lo cita..)?
Va beh, mi passerà.

Buon lavoro, io faccio la mia parte e cercherò di non fare polemiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.