Boh forse c'è una certa deficenza nel comunicare in me ma non sto' certo a discutere il fatto che si faccia pubblicità o si possa vivere di forum.
Relativismo? credo sia la religione dei deboli.
a mio avviso il bdc-forum ha avuto successo come esperienza perchè a me è sempre sembrato animato da un certo spirito familiare (non mi viene una definizione migliore) che lo rendeva unico e fuori da un certo mainstream che è presente anche in rete...............ecco mi sembra che si sia cambiata rotta
in sintesi: credo corriate il rischio di rompere il giocattolo
Per quel che mi riguarda senza scomodare tecnologie in 20minuti di bici sono da lui e me lo faccio spiegare.
la curiosità del capire è piu' forte.
Per la prima volta sono daccordo almeno nel40% con quello che ha scritto giancarla di solito è lo 0,0005%
Relativismo? credo sia la religione dei deboli.
Scusate ma la pubblicita' dei sandali dove e'? Io non riesco a farla venire fuori da nessuna parte...

Probabilmente Giancarla ha bisogno di un nuovo paio di sandali ma non ce lo vuole dire.![]()
Ma sono orbo io o che? Io non vedo alcun ads Pubblicitario. Forse perchè i server aziendali hanno dei filtri? mah......
Però é "curioso" come tanti membri siano divenuti "bdc-forum-dipendenti", tanto da infervorarsi così. Crock, che ci hai messo dentro? del metadone?
Comunque si stanno sollevando troppe polemiche per i miei gusti, quindi abbandono questa discussione e vado a fare un giro in bici![]()
quoto totalmenteSecondo me stiamo sbagliando tutti, i gestori di questo sito che non scoprono le carte in tavola e non ci fanno capire cosa stà cambiando e perché gente come New e Lanerossi se ne vanno. Potreste dire che "è la vita", ma la passione che ci hanno messo fino a qualche settimana fà non svanisce nel nulla in contemporanea in due moderatori.
Di conseguenza poi sbagliamo noi semplici utenti che spariamo, senza sapere nulla, le più svariate ipotesi e congetture.
A me non interessa niente se c'è qualche banner pubblicitario qua e la (l'importante è non invadere troppo il monitor), non m'interessa se le persone che si sono fatte in quattro per anni ed anni a tirare la carretta ci guadagnino qualcosa, in fin dei conti non mi frega neppure le fate lo sfondo fucsia. Però mi piacerebbe sapere come stanno veramente le cose, una volta che tutto è limpido e trasparente finiranno i problemi.

Secondo me stiamo sbagliando tutti, i gestori di questo sito che non scoprono le carte in tavola e non ci fanno capire cosa stà cambiando e perché gente come New e Lanerossi se ne vanno. Potreste dire che "è la vita", ma la passione che ci hanno messo fino a qualche settimana fà non svanisce nel nulla in contemporanea in due moderatori.
Di conseguenza poi sbagliamo noi semplici utenti che spariamo, senza sapere nulla, le più svariate ipotesi e congetture.
A me non interessa niente se c'è qualche banner pubblicitario qua e la (l'importante è non invadere troppo il monitor), non m'interessa se le persone che si sono fatte in quattro per anni ed anni a tirare la carretta ci guadagnino qualcosa, in fin dei conti non mi frega neppure le fate lo sfondo fucsia. Però mi piacerebbe sapere come stanno veramente le cose, una volta che tutto è limpido e trasparente finiranno i problemi.
ti rispondo io anche se credo di essere uno dei pochi a cui non frega una mazza di quello che sta succedendo, io mi sento sempre ospite qua e mai padrone:la verità
Tutto sommato una risposta la puoi trovare già qui:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1668974&postcount=205
sia per quanto riguarda i mod da te citati che per quanto riguarda le novità del forum.
Se hai modo di contattarli (mail, mp, blog ecc.ecc.) o di vederli puoi chiedere a loro. Se per loro legittime ragioni intenderanno soprassedere nella risposta, secondo me non è in pubblico il luogo dove avere una risposta. E' solo una mia opinione che puoi non condividere, come sarebbe giusto e legittimo.
Per quanto riguarda le altre novità del forum, questa discussione è partita proprio per spiegarle (post 1). In sostanza, mi è parso di capire, che le modifiche che si stanno affrontando, sono relative ad una mutuata situazione del forum stesso. Gestire, sotto ogni aspetto, una comunità con 100 iscritti è una cosa, gestirne una con oltre 14.000 e in continua espansione è un altro. Tutto ciò richiede risorse economiche, software (server +potenti), di impegno, certamente maggiori.
L'importante è che rimanga l'anima per cui il forum è nato: un luogo dove incontrarsi e parlare di tutto ciò che ruota intorno ad una passione comune e condivisa che è la bici. E' lei secondo me che deve rimanere al centro della nostra attenzione.