E già....mentre altri hanno fatto carriera, vedi Peggio, Samuelgol con i gradi da moderatori :asd:Il forum ultimamente, pullula di novità.
Anche Lanerossi sta facendo le valige.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81010
E già....mentre altri hanno fatto carriera, vedi Peggio, Samuelgol con i gradi da moderatori :asd:Il forum ultimamente, pullula di novità.
Anche Lanerossi sta facendo le valige.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81010
(Tra l'altro il mio tema di windows è proprio Zune! Seee, se leggo tutto il tempo in grassetto sì che divento scemo!!
Ripeto che secondo me, rimane solo da scurire un po' la parte ai lati, quella libera.
mi sembra un po' controsenso...tutti i siti più visitati al mondo sono bianchi...google, yahoo, facebook, youtube, wikipedia
Secondo me il "problema" sta nel grigio scuro delle barre, non nel grigio chiaro di sfondo (che per inciso è praticamente identico al sito apple, me ne sono appena accorto)

Forse sono tonto io, ma non riesco più a trovare la lista dei moderatori.
C'è da qualche parte?![]()
Un caloroso abbraccio a tutti. Io mi fermo qui...
meglio...
ma per me non sono tanto le barre nere , quanto lo sfondo grigio che se di giorno passa alla sera (luce artificiale) è opprimente e soprattutto stancante
Una colonna portante del forum... 5 anni fa eravamo pochi ma buoni, ora siamo tanti, sicuramente qualche "meno buono" c'è, ma l'importante è che resti lo spirito dei primi tempi.
Ciao!

Io sono arrivato un po' dopo e devo dire che dopo le prime letture, capii che il livello del forum e delle discussioni era di livello alto, visto che si trattava sempre di un forum di bdc dopo tutto.
Si di novità e tutte insieme ce ne sono parecchie, del resto todo pasa, todo cambia.
ma forse due righe per l'addio di New no?
E se non sbaglio altre defezioni sono in arrivo
Questo forum assomiglia sempre piu' al fratellastro nazionalpopolare di mtbforum discussioni comprese, a mio personale avviso piu' soporifero di CHI o Novella2000.
Si gli utenti aumentano, ma mi fa girare i marroni che una specie di enciclopedia vivente del ciclismo come bose non abbia piu' voglia di scrivere e come lui altri che so lollo, neppure le cxxate di vadanbrut hanno piu' la veemenza di una volta!
Che tempo farà secondo voi alla GF sportful del 2030?
Meglio manicotti o guantini in merletti di Burano?
Meglio una ruota in legno o una in alcantara arrichita?

no, penso che un abbraccio forte a tutti coloro (lenky compreso) che mi hanno affiancato in questa bella avventura che mi ha dato tanto possa essere sufficiente. per il futuro, il web è grande, ma anche piccolo...

Questo forum assomiglia sempre piu' al fratellastro nazionalpopolare di mtbforum discussioni comprese, a mio personale avviso piu' soporifero di CHI o Novella2000.