Work in progress

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
io mi domando come sia possibile che tu non sia riuscito ad indovinare la combinazione di colori che piaccia a TUTTI i 14000 utenti registrati :mrgreen:

personalmente il colore non mi dispiace, se si poteva fare meglio non lo so e non me ne frega, ma potevi anche fare peggio.

Stare qua a discutere sul colore di uno strumento che dovrebbe essere solo una valvola di sfogo mi pare ridicolo.

Sapere comunque che c'è interesse per migliorare mi fa piacere, e mi complimento con gli amministratori e moderatori vecchi e nuovi, invito gli utenti a fare critiche costruttive per miglioramenti piu funzionali, ciò non vieta comunque di dire la propria opinione o-o
Salve a tutti.
Ho visto solo ultimamente questo 3d e vorrei dare un piccolo contributo (magari già noto) con questo link

http://www.gplorusso.it/colori-sito.htm

Se devo esprimere un parere personale, il celeste era meno "aggressivo" del grigio nero attuale.
Cambiare comunque è un bene!

Gab

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
per cambiare un po'...non credevo fosse questo dramma cambiare i colori del forum, ma forse mi sbagliavo....:roll:

tralasciando l'aspetto estetico che è opinabile (personalmente in tal senso salvo solo il logo...) questo nuovo format crea problemi alla vista è molto stancante per gli occhi........non credo di essere stato il solo a farlo notare
per il resto fai quella cippa che vuoi, hai il tuo business plan ed evidentemente ritieni giusto seguirlo.

poi ogniuno prenderà le proprie decisioni dai moderatori o ex ai semplici utenti

CIAO

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
tralasciando l'aspetto estetico che è opinabile (personalmente in tal senso salvo solo il logo...) questo nuovo format crea problemi alla vista è molto stancante per gli occhi........non credo di essere stato il solo a farlo notare
per il resto fai quella cippa che vuoi, hai il tuo business plan ed evidentemente ritieni giusto seguirlo.

poi ogniuno prenderà le proprie decisioni dai moderatori o ex ai semplici utenti

CIAO

ripeto, perchè è stancante per gli occhi?!?
più di uno me l'ha fatto notare, ma negli ultimi 5gg sono stato parecchio su questo forum e non ho notato nessunissimo problema, se mi dite in che direzione muovermi magari lo risolviamo!

il business plan non c'entra una beata ******* col colore del forum, ammesso che ci sia...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io non lo trovo affatto stancante, anzi ha quella grinta in più che prima mancava. Troppo chiara però la parte ai lati, quella acceca un po'..

Voglio però sottolineare ancora, come già fatto da qualcuno, che manca una dettagliata comunicazione ufficiale e soprattutto spontanea , che spero non tarderà ad arrivare, su quanto sta succedendo ai vari livelli. Di cose strane se ne sono viste in questi giorni. Insomma, senza peccare di presunzione, il Forum è fatto soprattutto dagli utenti che lo alimentano..ci è tutto piovuto un po' addosso senza preavviso. Ok il forum non è mio, sono solo un ospite, basta che non mi collego se non mi va bene..etc ect..le solite cose. Credo di averci perso un bel po' di tempo davanti a questo monitor e per quanto ho potuto ho dato il mio contributo, così come ho molto imparato.

Vorrei capire qual è la nuova filosofia di questo Forum, cosa sta diventando e dove vuole arrivare. Sembra abbiate paura a scoprirvi, ma non ve n'è ragione in assoluto.
In realtà più o meno si è intuito molte cose, ma per favore, fate chiarezza.
Date la possibilità a tutti di trarre ognuno le proprie valutazioni personali.

Crock, sempre con simpatia che sia chiaro, mi raccomando..o-o

Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Io non lo trovo affatto stancante, anzi ha quella grinta in più che prima mancava. Troppo chiara però la parte ai lati, quella acceca un po'..

Voglio però sottolineare ancora, come già fatto da qualcuno, che manca una dettagliata comunicazione ufficiale e soprattutto spontanea , che spero non tarderà ad arrivare, su quanto sta succedendo ai vari livelli. Di cose strane se ne sono viste in questi giorni. Insomma, senza peccare di presunzione, il Forum è fatto soprattutto dagli utenti che lo alimentano..ci è tutto piovuto un po' addosso senza preavviso. Ok il forum non è mio, sono solo un ospite, basta che non mi collego se non mi va bene..etc ect..le solite cose. Credo di averci perso un bel po' di tempo davanti a questo monitor e per quanto ho potuto ho dato il mio contributo, così come ho molto imparato.

Vorrei capire qual è la nuova filosofia di questo Forum, cosa sta diventando e dove vuole arrivare. Sembra abbiate paura a scoprirvi.
In realtà più o meno si è intuito molte cose, ma per favore, fate chiarezza.
Date la possibilità a tutti di trarre ognuno le proprie valutazioni personali.

Crock, sempre con simpatia che sia chiaro, mi raccomando..o-o

non c'è molto da chiarire, le cose penso di averle già scritte almeno 3 volte...
il forum si sta facendo un ritocchino grafico e cerca di uscire dalla fase di ristagno degli ultimi mesi con qualche novità e ventata di freschezza. Senza colpi di mano o progetti clamorosi, continuando con la stessa linea di principio che ci ha fatto nascere e diventare il riferimento nazionale per la bici da corsa da 5 anni a 'sta parte.
I banner sono sempre comparsi e scomparsi, senza dover dare spiegazione, non è che perchè compare un banner diverso dagli altri (google ads) sia cambiato chissà cosa...il forum necessita risorse ($ e tempo) per evolversi, con un nuovo software, un nuovo server (sempre più potente e costoso) e nuovi sviluppi.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non c'è molto da chiarire, le cose penso di averle già scritte almeno 3 volte...
il forum si sta facendo un ritocchino grafico e cerca di uscire dalla fase di ristagno degli ultimi mesi con qualche novità e ventata di freschezza. Senza colpi di mano o progetti clamorosi, continuando con la stessa linea di principio che ci ha fatto nascere e diventare il riferimento nazionale per la bici da corsa da 5 anni a 'sta parte.
I banner sono sempre comparsi e scomparsi, senza dover dare spiegazione, non è che perchè compare un banner diverso dagli altri (google ads) sia cambiato chissà cosa...il forum necessita risorse ($ e tempo) per evolversi, con un nuovo software, un nuovo server (sempre più potente e costoso) e nuovi sviluppi.

Le avrai dette anche tre volte ma io "bicidacorsa.cc", con tutto il rispetto per lui, non ho ancora capito chi è e che ruolo ha. Ha cominciato a scrivere sulla gestione del Forum senza nemmeno un briciolo di presentazione..
Vedo anche il link a MTBFORUM..magari mi sono perso qualcosa io..
vedo colonne portanti di questo forum che se ne vanno..e ciò personalmente mi addolora.
Poi mi può bastare benissimo la spiegazione che hai dato sopra, se i tuoi desideri sono questi. Lungi da me mettere in difficoltà chicchessia, non succede niente per fortuna..

Non mi resta che augurarvi buon lavoro allora! ;-)

ciao

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Le avrai dette anche tre volte ma io "bicidacorsa.cc", con tutto il rispetto per lui, non ho ancora capito chi è e che ruolo ha. Ha cominciato a scrivere sulla gestione del Forum senza nemmeno un briciolo di presentazione..
Vedo anche il link a MTBFORUM..magari mi sono perso qualcosa io..
vedo colonne portanti di questo forum che se ne vanno..e ciò personalmente mi addolora.
Poi mi può bastare benissimo la spiegazione che hai dato sopra, se i tuoi desideri sono questi. Lungi da me mettere in difficoltà chicchessia, non succede niente per fortuna..

chi sia bicidacorsa.cc c'è scritto nella firma, mi sembrava chiaro e per questo non è stato spiegato. Fondamentalmente è un utente "di comodo" usato dagli admin/resp server per le comunicazioni tecniche e altre cose del genere.
il link a mtb-forum (il nostro è comparso sul loro portale) c'era anche in passato ed è una forma di cooperazione tra i due siti gemelli.
Se qualcuno se ne va (e spiace più a me che a te) lo fa per propria decisione, sicuramente non perchè è stato cacciato da noi.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
più di uno me l'ha fatto notare, ma negli ultimi 5gg sono stato parecchio su questo forum e non ho notato nessunissimo problema, se mi dite in che direzione muovermi magari lo risolviamo!

il business plan non c'entra una beata ******* col colore del forum, ammesso che ci sia...

Infatti, che significa stancante per gli occhi?
Anzi mi sembra che a parte l'aspetto estetico che è soggettivo, il contrasto sia ottimo (nero su bianco) e quindi leggibile con più facilità ergo neno "stancante"

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
chi sia bicidacorsa.cc c'è scritto nella firma, mi sembrava chiaro e per questo non è stato spiegato. Fondamentalmente è un utente "di comodo" usato dagli admin/resp server per le comunicazioni tecniche e altre cose del genere.
il link a mtb-forum (il nostro è comparso sul loro portale) c'era anche in passato ed è una forma di cooperazione tra i due siti gemelli.
Se qualcuno se ne va (e spiace più a me che a te) lo fa per propria decisione, sicuramente non perchè è stato cacciato da noi.

Al di là di quanto si intuiva nella firma, non era proprio limpidissimo sinceramente.

Su questo non avevo alcun dubbio, soprattutto per il fatto che dispiaccia più a te che a me, che con i miei soli scarsi 2 anni di permanenza, sono ancora un novellino del Forum, ed è con loro che tu hai fatto crescere questa realtà. Quindi capisco benissimo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.173
46.573
100
dove capita
Visita sito
[/COLOR]Al di là di quanto si intuiva nella firma, non era proprio limpidissimo sinceramente.

Ammesso non fosse chiaro, io farei una distinzione:
Tra ciò che non è chiaro e quello che se ne suppone poichè non è chiaro.

Se di una bilancia vedo solo un piatto "in su" magari penso che sull'altro c'è qualcosa di più pesante.
Non che c'è sopra Satana che vuole inchiappettarmi :-)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ammesso non fosse chiaro, io farei una distinzione:
Tra ciò che non è chiaro. E quello che se ne suppone poichè non è chiaro.

Se di una bilancia vedo solo un piatto "in su" magari penso che sull'altro c'è qualcosa di più pesante.
Non che c'è sopra Satana che vuole inchiappettarmi :-)

Ammazza che esempio!!! :mrgreen: ma come ti vengono..:-x
..mai pensato queste cose comunque o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

decisamente molto + riposante la nuova versione, grazie crock :eek: ora riesco a stare sul forum per tutte le 8 ore che lavoro :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
decisamente molto + riposante la nuova versione, grazie crock :eek: ora riesco a stare sul forum per tutte le 8 ore che lavoro :mrgreen:
Io invece faccio fatica a vedere questi grigi mischiati ai colori delle faccine e alle scritte di chi cambia il colore dei propri messaggi.... preferivo più colore.... ma sono un caso a parte, dopo che il laser a eccimeri mi ha devastato gli occhi non vedo più come prima.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.