Work in progress

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
bdc ha, per ora, 4 negozi del forum. Se il tuo negozio di fiducia non c'è (cosa più che probabile), cosa fai?

Vai nel mercatino, clicca su "cerca" e metti il nickname nel campo di ricerca, troverai tutte le sue offerte.

ciao

Mi sembra un po' macchinoso come procedimento... di solito i miglioramenti puntano alla semplificazione...

@New: ma lasci come mod o lasci e basta? In ogni caso, un saluto o-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
qualcuno spiega cosa sta succedendo internamente a bdc-forum?? così, solo per chiarezza...
A livello estetico abbiamo visto, ma a livello "personale"??
Moderatori che lasciano, cambi al vertice...non sarebbe male saperne un pò di più, grazie!

il forum si sta ristrutturando, come è normale dopo 5 anni.
Non ci sono stati cambi al vertice e la struttura resterà la stessa, ci saranno molte novità a livello pratico (software, server). Qualche moderatore lascerà, altri arriveranno, come è sempre stato nella vita di questo sito, senza drammi.o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
il forum si sta ristrutturando, come è normale dopo 5 anni.
Non ci sono stati cambi al vertice e la struttura resterà la stessa, ci saranno molte novità a livello pratico (software, server). Qualche moderatore lascerà, altri arriveranno, come è sempre stato nella vita di questo sito, senza drammi.o-o
I cambiamenti stanno nel quotidiano ed un rinnovamento è d'obbligo.

Ma in cuor mio mi chiedo perchè addesso che MS ritorna ad un grigio- azzurro con win7 qui si adotta uno stile simil Zune di qualche anno fa?;nonzo%

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

Ma in cuor mio mi chiedo perchè addesso che MS ritorna ad un grigio- azzurro con win7 qui si adotta uno stile simil Zune di qualche anno fa?;nonzo%

per cambiare un po'...non credevo fosse questo dramma cambiare i colori del forum, ma forse mi sbagliavo....:roll:

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
per cambiare un po'...non credevo fosse questo dramma cambiare i colori del forum, ma forse mi sbagliavo....:roll:

io mi domando come sia possibile che tu non sia riuscito ad indovinare la combinazione di colori che piaccia a TUTTI i 14000 utenti registrati :mrgreen:

personalmente il colore non mi dispiace, se si poteva fare meglio non lo so e non me ne frega, ma potevi anche fare peggio.

Stare qua a discutere sul colore di uno strumento che dovrebbe essere solo una valvola di sfogo mi pare ridicolo.

Sapere comunque che c'è interesse per migliorare mi fa piacere, e mi complimento con gli amministratori e moderatori vecchi e nuovi, invito gli utenti a fare critiche costruttive per miglioramenti piu funzionali, ciò non vieta comunque di dire la propria opinione o-o

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
mah si dai aspetto qua seduto :asd:

l'importante è che resti funzionale e semplice, come lo è stato fino adesso, al di la di tutte le critiche

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Lo sai che non ci ho capito un "fava"? Che è, un messaggio in codice? Che sono MS, Simil Zune? Boh, vabbè non importa, mica devo sapere tutto.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Lo sai che non ci ho capito un "fava"? Che è, un messaggio in codice? Che sono MS, Simil Zune? Boh, vabbè non importa, mica devo sapere tutto.

troppo vecchio;nonzo%? scherzo eh:mrgreen:
MS abbreviazione comune nel web http://www.microsoft.com/it/it/default.aspx
Zune
http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Zune
www.zunemania.it
www.zune.com/
qualche anno fa Microsoft aveva fatto un tema, Theme, per xp in nero e arancione dall'aspetto simile al forum attuale. semplice no. o-o

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603

fai benissimo a cambiare, ma la questione del colore non è tanto il bello /brutto, che è soggettivo, quanto il fatto che quello che è stato scelto è fastidioso, anche se con le sfumature è migliorato un po'.

un saluto a New, ti porterei per sempre nel mio cuore, ma sei troppo grosso, non c'entri:mrgreen:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
fai benissimo a cambiare, ma la questione del colore non è tanto il bello /brutto, che è soggettivo, quanto il fatto che quello che è stato scelto è fastidioso, anche se con le sfumature è migliorato un po'.

un saluto a New, ti porterei per sempre nel mio cuore, ma sei troppo grosso, non c'entri:mrgreen:

fastidioso in che senso?
a me non crea particolari problemi di vista, anzi. Però voglio capire se è a casua del mio computer, magari con luce scarsa, o solo di abitudine mia a lavorare con fondi chiari

D

Deleted member 2182

Guest
fastidioso in che senso?
a me non crea particolari problemi di vista, anzi. Però voglio capire se è a casua del mio computer, magari con luce scarsa, o solo di abitudine mia a lavorare con fondi chiari

A me non dà assolutamente fastidio, anzi lo trovo più riposante dell'azzurro.
Che poi non sia il colore più bello del mondo è un altro discorso.
Nel complesso però mi piace, soprattutto il logo, non mi sono mai piaciute le foto dei precedenti banner...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
fastidioso in che senso?

Il primo grigio che avevi messo era insopportabile a tal punto che dopo 5 minuti sono uscito dal forum ... ora va meglio anche se mi sembra di far + fatica a leggere rispetto al vecchio celeste (che oltretutto, ma qui è solo a livello di gusto, gradivo maggiormente) ... non so però quanto dipenda dai miei occhi e quanto dalla luce presente nella camera dalla quale mi collego ;nonzo% ... nel complesso mi piacciono gli altri cambiamenti ... cmq sia va bene tutto, mica posso stare senza forum :mrgreen: ... ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.