Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche gli gnocchi eh no !!!! io non li mangio ma li guardo solo :mrgreen::mrgreen::-x:-x
BUONGIORNO a tutte!!!:eek::eek: e Tutti...io ripropongo il caffè perchè qst mattina nn mi riesce carburare:rosik::rosik:...come vedo l'argomento è uguale a ieri...GNOCCHI/E:mrgreen::mrgreen:Rosyyyyy!!!!facciamo le 13,40!!!:rosik:nn ce la faccio prima...:mrgreen::mrgreen: e bdc:angrymod:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
BUONGIORNO a tutte!!!:eek::eek: e Tutti...io ripropongo il caffè perchè qst mattina nn mi riesce carburare:rosik::rosik:...come vedo l'argomento è uguale a ieri...GNOCCHI/E:mrgreen::mrgreen:Rosyyyyy!!!!facciamo le 13,40!!!:rosik:nn ce la faccio prima...:mrgreen::mrgreen: e bdc:angrymod:

Buongiorno Mario :eek:

Va bene posticiperò l'ora dell'uscita ma che sia l'ultima volta sappi che sei tu che devi adeguarti agli orari e alle abitudini della tua personal procuratrice :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:
Buongiorno Mario:mrgreen:
Gnocchi e tortellini, qui se magna sempre.
:mrgreen::mrgreen:.....avrei una barzelletta su i tortellini e le bolognesi:mrgreen::mrgreen:....ma nn la posso dire....:offtopic:@Ferdy:rosik::rosik:x piacere nn postare qst foto:rosik::rosik:.....sennò chiudo il bar e scappo LASSU':mrgreen::mrgreen:o-o

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
00006005.gif

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno Mario :eek:

Va bene posticiperò l'ora dell'uscita ma che sia l'ultima volta sappi che sei tu che devi adeguarti agli orari e alle abitudini della tua personal procuratrice :mrgreen::mrgreen::-x:-x
ancora nn Te lo aveva detto nessuno!!!vero??ETTEPAREVA!!!!!!:eek::eek::mrgreen::mrgreen::-x:-x

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
lo zio olmo è da tempo che è sveglio.....:mrgreen:
ma non ne avevo proprio voglia stamattina di alzarmi....

ma poi mi hanno costretto....

e allora giù di lauta colazione.....:-x:-x

Allegati

• presentazione.JPG
    presentazione.JPG
    44,6 KB · Visite: 9

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
lo zio olmo è da tempo che è sveglio.....:mrgreen:
ma non ne avevo proprio voglia stamattina di alzarmi....

ma poi mi hanno costretto....

e allora giù di lauta colazione.....:-x:-x
buondì è doveroso... e x buona educazione:mrgreen: x la foto....forse essendo il FORUM aperto a tutte le opinioni...la ritengo poco opportuna...;nonzo%buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.