Buongiorno dolci pulzelle
devo già salutarvi, sto uscendo
Anche io vorrei essere sulle Dolomiti a pedalare, ed invece sono al mare, ma senza andare in spiaggia
Ci sentiamo dopo
Ciao :eek:
Ciao Ferdi buona giornata :eek:
Buongiorno dolci pulzelle
devo già salutarvi, sto uscendo
Anche io vorrei essere sulle Dolomiti a pedalare, ed invece sono al mare, ma senza andare in spiaggia
Ci sentiamo dopo
Ciao :eek:
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi![]()
BUONGIORNO a tutte!!!:eek::eek: e Tutti...io ripropongo il caffè perchè qst mattina nn mi riesce carburare:rosik::rosik:...come vedo l'argomento è uguale a ieri...GNOCCHI/EAnche gli gnocchi eh no !!!! io non li mangio ma li guardo solo![]()
BUONGIORNO a tutte!!!:eek::eek: e Tutti...io ripropongo il caffè perchè qst mattina nn mi riesce carburare:rosik::rosik:...come vedo l'argomento è uguale a ieri...GNOCCHI/ERosyyyyy!!!!facciamo le 13,40!!!:rosik:nn ce la faccio prima...
e bdc:angrymod:

BUONGIORNO a tutte!!!:eek::eek: e Tutti...io ripropongo il caffè perchè qst mattina nn mi riesce carburare:rosik::rosik:...come vedo l'argomento è uguale a ieri...GNOCCHI/ERosyyyyy!!!!facciamo le 13,40!!!:rosik:nn ce la faccio prima...
e bdc:angrymod:
Buongiorno Mario
Gnocchi e tortellini, qui se magna sempre.
@Ferdy:rosik::rosik
ancora nn Te lo aveva detto nessuno!!!vero??ETTEPAREVA!!!!!!:eek::eek:Buongiorno Mario :eek:
Va bene posticiperò l'ora dell'uscita ma che sia l'ultima volta sappi che sei tu che devi adeguarti agli orari e alle abitudini della tua personal procuratrice![]()

.....avrei una barzelletta su i tortellini e le bolognesi
....ma nn la posso dire....
@Ferdy:rosik::rosik
piacere nn postare qst foto:rosik::rosik:.....sennò chiudo il bar e scappo LASSU'
![]()
Ma addo vai?? lo sai che devi chiedere il permesso a me?? :angrymod:![]()

......Cris!!!!che Ti ci metti anche Tu.....:rosik::angrymod::asd:
A chi lo dici?!?!!?
Il Principe oggi sarà qua!

Mario, certo che la tua procuratrice non te ne fa passare una![]()
![]()
Olmo ... ma sei ancora a letto?!?!?!? :rosik: :angrymod: :rosik: :angrymod:
SVEGLIAAAAAA!!!!!!!!!!!!

......Cris!!!!che Ti ci metti anche Tu.....:rosik::angrymod:![]()

:eek::eek::eek::eek:Buongiorno Olmo, vedi di alzarti e di andare a lavorà?? Fila...:angrymod:

Ma addo vai?? lo sai che devi chiedere il permesso a me?? :angrymod:![]()

Mario, certo che la tua procuratrice non te ne fa passare una![]()
![]()
effettivamente....mi marca STRETTO!!!!

effettivamente....mi marca STRETTO!!!!
![]()
buondì è doveroso... e x buona educazionelo zio olmo è da tempo che è sveglio.....
ma non ne avevo proprio voglia stamattina di alzarmi....
ma poi mi hanno costretto....
e allora giù di lauta colazione.....![]()
buona giornata