Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Vado, se lo faccio aspettare troppo si arrabbia, e non vorrei che me la facesse pagare spezzandomi le mie povere gambine
Un saluto a voi lavoratori :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E' la foto fatta alla Maratona delle Dolomiti! o-o

Anche a me piace di più quella divisa!

Domani pedali?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-x
P.S. la prima volta che ho visto le tue foto ho desiderato tanto quella divisa :mrgreen:, farà anche caldo vestiti tutti neri, specialmente da noi :wacko:, ma mi piace proprio, elegante e sobria

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti :eek:

oggi bel giro in bici ma con un inconveniete sono stata punta da un insetto un pò più giù del collo non vi dico il bruciore che ho sentito, ma non ho capito bene di quale insetto si trattasse perchè si è infilato nella maglietta :mrgreen: mi sono fermata subito per vedere ma non ho trovato nulla:cry:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

oggi bel giro in bici ma con un inconveniete sono stata punta da un insetto un pò più giù del collo non vi dico il bruciore che ho sentito, ma non ho capito bene di quale insetto si trattasse perchè si è infilato nella maglietta :mrgreen: mi sono fermata subito per vedere ma non ho trovato nulla:cry:

ciao, adesso anche gli insetti:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Rosanna fai attenzione se dovesse venirti gonfiore stasera prendi subito un antistaminico, Loredana è stata punta da un insetto giorni fa e le si è gonfiata tutta la mano :wacko:

Vi saluto ragazzi vado a vedere l'arrivo della gara ciclistica dei Giochi del Mediterraneo

A stasera :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosanna fai attenzione se dovesse venirti gonfiore stasera prendi subito un antistaminico, Loredana è stata punta da un insetto giorni fa e le si è gonfiata tutta la mano :wacko:

Vi saluto ragazzi vado a vedere l'arrivo della gara ciclistica dei Giochi del Mediterraneo

A stasera :eek:

Ciao Ferdi :eek:

infatti già mi si è gonfiato ho preso già l'antistaminico avverto ancora un bruciore e pizzicorio :cry::cry:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Era un insetto fan ...innamorato di te.....non ha resistito e ti ha fato un succhiotto:mrgreen:.......a parte gli scherzi, mi dispiace..:cry:o-o

Occhio al coordless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.