Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Trattalo bene al compare Beppe......o-osiete simpaticissimi
Tranquillo a Beppe solo:eek: è Simpaticissimo:mrgreen::mrgreen:

ragazzi sono appea entrati al pub quelli dell'ispettorato del lavoro.....che palle....ora sanno "interrogndo" il mio dipendente....
!mabbasta!;:tiraglela....:mrgreen::mrgreen::-x
Vedete tanto lavoro per niente :angrymod:

mi fà sgolare quest'uomo quà :mrgreen: glie lo dico sempre da brava procuratrice che il casco lo deve indossare sempre, ma lui fa sempre come gli pare :rosik::mrgreen::mrgreen::-x
nn Succederà Più...:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Cianbike complimenti per la posizione in bdc.....l'ho vista meglio sull'album in foto.
...dopo tutti qst Anni e km si trova la posizione idonea...e chi mi consigliava:cry: era un Grande Amico..e Meccanico unico....lasciamo perdere nn ci volglio pensare!!!..CianBike è solo un nic:rosik:...Mario anche se comunissimo lo Preferisco:mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario allora ti sei messo da solo in sella così bene ?o-o
No...cambiano le mode,i telai...ma l'altezza e la lunghezza personale rimane la stessa..e le propie caratteristiche...per Qst rispetto le solite misure da 20anni..e devo dirti che il Look 585 ultra tag S...è una bomba..mi ci trovo d'incanto...;nonzo%e mi ha fatto venire la voglia di Testare il 596;nonzo%

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
No...cambiano le mode,i telai...ma l'altezza e la lunghezza personale rimane la stessa..e le propie caratteristiche...per Qst rispetto le solite misure da 20anni..e devo dirti che il Look 585 ultra tag S...è una bomba..mi ci trovo d'incanto...;nonzo%e mi ha fatto venire la voglia di Testare il 596;nonzo%

Il 596 ???? Quella da crono ?????

Forse volevi dire la 595 ?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
si!!! scusami il 595...che ci faccio io della bici da crono:wacko::wacko:almeno che nn prendono i tempi anche alle lumache e Tartarughe:mrgreen::mrgreen:o-o

Prima di passare alla 595 avevo la 585.

La 595 è rigida nel senso che è reattiva al massimo, in salita quando fai il fuorisella la bdc ti scappa da sotto.
In curva, in discesa è più precisa e facile da inserire in curva.
In altre parole la 585 è un telaio da gran fondo, il 595 da competizione.
UN arma da guerrao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Prima di passare alla 595 avevo la 585.

La 595 è rigida nel senso che è reattiva al massimo, in salita quando fai il fuorisella la bdc ti scappa da sotto.
In curva, in discesa è più precisa e facile da inserire in curva.
In altre parole la 585 è un telaio da gran fondo, il 595 da competizione.
UN arma da guerrao-o
allora ho avuto naso x me è più adatta la 585...se mi dici che è più adatta x le G.F.o-o...però ESTETICAMENTE il 595 Abbaglia...Bianca e nera mi Piace...niente riferimenti di calcio:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.