Ribble Cycles

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Questa primavera ho comperato un telaio e un po' i materiale da loro
Esistono, la roba funziona, il telaio l'ho allestito a fine estate e ci ho fatto anche qualche gara e non mi si è dissaldato sotto le chiappe. Ci mettono un po' a distribuire ma sono più veloci di un tedesco da cui ho comperato materiale per due ruote a fine inverno...se cerchi la distribuzione in 24 ore lascia perdere, se i loro prezzi ti vanno bene (la sterlina sta scendendo), il materiale ti piace e hai pazienza può valere la pena.

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Stavo leggendo per caso questa discussione e mi sono accorto che l'avevo aperta proprio io ben 3 anni fa! :-)
@ Julio: Grazie delle info! Possono essere sempre utili a me in futuro ma anche ad altri...

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
596
10
Visita sito
La discussione è vecchia ma può essere utile a qualcuno.
Io ho comprato da loro e mi sono trovato bene.

Anche se trattasi di vecchi post mi allaccio qua.
Dovendo acquistare varia componentistica per bdc (piccolo ingombro) per un valore di circa 150 Euro NON riesco a capire (nemmeno da loro risposta per mail) se la spedizione del costo di circa 7 Euro è Royal Mail Standard, ovvero quella che NON permette tracciabilità e NON prevede firma per ricezione, quindi il pacco potrebbe andare smarrito e NON arrivare mai oppure si appoggiano ad un servizio di corriere.

Tu che hai già acquistato puoi aiutarmi in merito?

Grazie

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Devo fare i complimenti a questo sito, ho ordinato lunedì 17 in tarda sera ed oggi martedì 25 è arrivato il pacco, contando che viene dalla Gran Bretagna il tempo è ottimo.
Prezzi buoni, costo spedizione ragionevole.

Ma il bello è che dopo aver fatto l'ordine e pagato mancava un pezzo, cosa che all'inizio m'ha fatto un pò arrabbiare. Intanto hanno spedito subito tutto quello che avevano e entro 4-10 giorni sarebbe partito il pezzo mancante. Oggi quando è arrivato il pacco, su internet, dava il pezzo mancante come non ancora spedito, così ho chiesto se era possibile rinunciare al componente ed essere rimborsato per la quota del pezzo. Incredibile ma vero dopo un'ora m'è arrivata una mail da paypal con il rimborso del pezzo in sospeso. Quindi servizio post vendita super.