Devo fare i complimenti a questo sito, ho ordinato lunedì 17 in tarda sera ed oggi martedì 25 è arrivato il pacco, contando che viene dalla Gran Bretagna il tempo è ottimo.
Prezzi buoni, costo spedizione ragionevole.
Ma il bello è che dopo aver fatto l'ordine e pagato mancava un pezzo, cosa che all'inizio m'ha fatto un pò arrabbiare. Intanto hanno spedito subito tutto quello che avevano e entro 4-10 giorni sarebbe partito il pezzo mancante. Oggi quando è arrivato il pacco, su internet, dava il pezzo mancante come non ancora spedito, così ho chiesto se era possibile rinunciare al componente ed essere rimborsato per la quota del pezzo. Incredibile ma vero dopo un'ora m'è arrivata una mail da paypal con il rimborso del pezzo in sospeso. Quindi servizio post vendita super.