No, le 7 ore erano di volontariato(che aggiunte alle 11 di venerdì notte fanno 18) ... domani vado in ufficio a riposarmi ....
![]()
poi fammi sapere se giovedì ci sei o meo....cosi bene o male mi organizzo...
No, le 7 ore erano di volontariato(che aggiunte alle 11 di venerdì notte fanno 18) ... domani vado in ufficio a riposarmi ....
![]()
poi fammi sapere se giovedì ci sei o meo....cosi bene o male mi organizzo...

Ciao Cris...come mi somigli!!!!anche nel tempo Libero fai un sacco di cose!!!a parte i 130 km..che nn sono pochi con qst caldo!!!Buonasera ragazzi!
Dopo 130km e 7 ore di turno col 118 finalmente riesco a salutarvi! :eek-o
x il 118 sei solo d'AMMIRARECiao Cris...come mi somigli!!!!anche nel tempo Libero fai un sacco di cose!!!a parte i 130 km..che nn sono pochi con qst caldo!!!x il 118 sei solo d'AMMIRARE
:eek:
OK! Io dovrei avere ferie ... e un giro in bici me lo farei volentieri ... ma se fai la media dei 29km/h mi perdi per strada ...![]()

OK! Io dovrei avere ferie ... e un giro in bici me lo farei volentieri ... ma se fai la media dei 29km/h mi perdi per strada ...![]()

la stessa cosa vale per te in salita....sono un rinocronte da 81 kg![]()

Cri non ti preoccupare....hai il contakm non adeguato al diametro della ruota.....insomma al massimo sarà 20 km/h di media ma senza salite.![]()

difatti io non cpisco perchè quando il mio segn 30 km\h quegli degl altri segnano 32ed inoltre.... tara bene il contakm![]()
mi sa che devo farlo vedereCiao Lupo! :eek:
Mi raccomando dagli la paga sul Ghisallo a questi comaschi... altrimenti si montano la testa!!!!
![]()

difatti io non cpisco perchè quando il mio segn 30 km\h quegli degl altri segnano 32mi sa che devo farlo vedere

Buonasera..si io tutto bene lavoro e con questo caldo umido arrivo a sera che sono finita.....per fortuna che sono riuscita a vedere la tappa del tour..te sei andato in bici?Come avrete letto il Principe tutto Bene alla maratonaanche Arca tutto a posto, mi ha chiamato alle 18,00 e mi ha detto di salutrvi...Ciao Marj,da Te tutto bene???:eek:
Non mi ero sbagliato
Occhio al diametro della ruota......troverai le spiegazioni sul libretto di istruzioni del contakm....se hai problemi ti consiglio come fare![]()
:rosik:Buonasera..si io tutto bene lavoro e con questo caldo umido arrivo a sera che sono finita.....per fortuna che sono riuscita a vedere la tappa del tour..te sei andato in bici?

e chi c'è la più:rosik:
volentieri...t aspettouna domenica vengo giù a fortedei marmi a fare l'aperitivo.....poi mi consigli un bel posto dove andare a mangiare....![]()

con copertoncini da 700 per 23 prova ad inserire nei dati del contakm, alla voce misura della ruota, il numero 2133.

ragazzo faccio il cuoco

proverò a chiederebuona notte Lupo:eek:A questo punto.....baci e abbracci a tutti quanti.....buona notte....mi toccano gli straordinari notturni......l'allenamento è importante.