Quello che fa il 305 non lo so, e non posso saperlo, visto che non ce l'ho:angrymod:
comunque conosco, penso bene, st e le attività si possono unire, anche più di una

, per attività si intendono qualsiasi registrazione che preveda un intervallo di pausa. tutto ciò che c'è tra un'attività e l'altra, anche se si continua a pedalare o a correre come nei cambi del triatlon viene considerato come pausa. credo che il tempo di intervallo sia 18 ore ma non me lo ricordo esattamente.
La pusa può essere di secondi o di ore se uno si ferma al bar piuttosto che a prendere il sole

esempio di attività-unione
riscaldamento 1 attivita, allenamento avanzato 2 attività, defaticamento 3 attività
il risualtato sarà somma di km, somma tempo, etc, somma pausa all'interno attività + somma di intervalli tra di esse.
di queste unioni ha ho fatte molte quest'inverno.

per provare fate un backup e poi riportate i dati del sommario in excel e fate le varie somme, poi unite in st ed otterete lo stesso risulto

( qualche piccola discrepanza di 100m o qualche secondo che non inficia il risultato esiste nel calcolo visto che c'è un solo decimale)
Procedura:
menù selezionare vista, rapporti attività
selezionatene due o più
con il plugin di Mark, apply routes plugin installato
modifica attività AR join n° activities
è tutto
