SportTracks 2.0

Quando vai ad importare i dati con sporttraks hai due possibilità o dal dispositivo direttamente tramite usb oppure caricandoli da una cartella del pc, dove erano stati salvati prima,se non sbagli tu hai detto che li hai scaricati direttamente su una pennina usb, allora li copi in una cartella e di li fai leggere al software.per rendertene conto apri sporttraks e vai sulla scritta importa si apre una maschera dove vedi le due possibilità di importare i dati nel software.

ok ciao

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Quando su SportTracks faccio "importa" in basso a sinistra e scelgo "garmin edge 605/705", poi mi fa scegliere quali uscite importare.
Mentre fino ad oggi era tutto ok, ora quando devo importare due uscite me le segna con più di 5000 km ciascuna, quando invece ne avevo fatti circa 45 km (80 km nel totale delle 2)...

cosa può essere successo?

riprovo domani mattina (anzi stamattina essendo già le 00:03) e vi faccio sapere o-o

nel caso scegliessi di reinstallare tutto il programma, riuscirei a "reimportare" tutte le uscite, anche quelle precedenti all'ultima (per intenderci, quelle della scorsa settimana)?

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Domanda: col garmin 305 scarico i miei allenamenti su sport track ma la velocità media che mi rileva non corrisponde a quella che mi calcolo se sul grafico velocità-distanza, selezionando su tutto il percorso con il mouse la curva della velocità. Come mai? Che differenza c'è?
Domanda 2: se arrivo in un posto col garmin 305 e devo fermarmici per un tot, se lo spengo completamente e poi quando riparto lo riaccendo e lo faccio ricollegare e ripremo start alla partenza, quando torno a casa e scarico i dati lui mi legge due allenamenti diversi giusto? Non si possono unire?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Domanda: col garmin 305 scarico i miei allenamenti su sport track ma la velocità media che mi rileva non corrisponde a quella che mi calcolo se sul grafico velocità-distanza, selezionando su tutto il percorso con il mouse la curva della velocità. Come mai? Che differenza c'è?
Domanda 2: se arrivo in un posto col garmin 305 e devo fermarmici per un tot, se lo spengo completamente e poi quando riparto lo riaccendo e lo faccio ricollegare e ripremo start alla partenza, quando torno a casa e scarico i dati lui mi legge due allenamenti diversi giusto? Non si possono unire?

1) tornano giusti se fai lo stesso lavoro sul velocità/tempo. Immagino che il motivo sia dovuto ad approssimazioni nel grafico
2) no, li segna come intervalli di uno stesso allenamento. Ti resta un intermedio (non so se e come si possa togliere) come se avessi schiacciato "lap"

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
esatto. si, è possibile unirli.

Ultima modifica:

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
con il plugin power analysis ho difficoltà nel settaggio del file config.xml o una cosa del genere...Mi dice che si trova in una cartella in Documenti e che il file in questione is not loaded...Ma come fo a caricarlo?

D

Deleted member 2182

Guest

2) no, li segna come intervalli di uno stesso allenamento. Ti resta un intermedio (non so se e come si possa togliere) come se avessi schiacciato "lap"

Esatto.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Quello che fa il 305 non lo so, e non posso saperlo, visto che non ce l'ho:angrymod:

comunque conosco, penso bene, st e le attività si possono unire, anche più di una :mrgreen:, per attività si intendono qualsiasi registrazione che preveda un intervallo di pausa. tutto ciò che c'è tra un'attività e l'altra, anche se si continua a pedalare o a correre come nei cambi del triatlon viene considerato come pausa. credo che il tempo di intervallo sia 18 ore ma non me lo ricordo esattamente.
La pusa può essere di secondi o di ore se uno si ferma al bar piuttosto che a prendere il sole:cool:
esempio di attività-unione
riscaldamento 1 attivita, allenamento avanzato 2 attività, defaticamento 3 attività
il risualtato sarà somma di km, somma tempo, etc, somma pausa all'interno attività + somma di intervalli tra di esse.
di queste unioni ha ho fatte molte quest'inverno.o-o
per provare fate un backup e poi riportate i dati del sommario in excel e fate le varie somme, poi unite in st ed otterete lo stesso risulto:mrgreen: ( qualche piccola discrepanza di 100m o qualche secondo che non inficia il risultato esiste nel calcolo visto che c'è un solo decimale)

Procedura:
menù selezionare vista, rapporti attività
selezionatene due o più
con il plugin di Mark, apply routes plugin installato
modifica attività AR join n° activities

è tutto :wacko: