Telaio in acciaio moderno, originale, curato nei dettagli

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
secondo me con il budget che hai stabilito per il solo telaio un Pegoretti dovresti riuscire a prenderlo. i prezzi che hanno citato poi sono di listino. se vai da lui secondo me ( è una mia speranza, non una certezza, dato che anche io presto o tardi questo regalo me lo voglio fare) spunti una cifra più bassa.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao round, sai com'è... parlando faccia a faccia ci si capisce subito, dietro a un monitor è tutto più complicato e visto che ti ho citato + volte, avevo paura di aver fatto qualche "gaffe". :)

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Ciao round, sai com'è... parlando faccia a faccia ci si capisce subito, dietro a un monitor è tutto più complicato e visto che ti ho citato + volte, avevo paura di aver fatto qualche "gaffe". :)

in effetti pensavo l'altro giorno che non ha molto senso battere tasti , bisogna che qualcuno organizzi un convegno su:
"acciaio , presente e futuro e correlazioni con slow food e vino rosso di alta qualita " il tutto da tenersi in qualche ristorante da "taiadele coi fegatini" e ammenicoli vari , invitando telaisti e aficionados , naturalmente eventuali groupies saranno benvenute .

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
in effetti pensavo l'altro giorno che non ha molto senso battere tasti , bisogna che qualcuno organizzi un convegno su:
"acciaio , presente e futuro e correlazioni con slow food e vino rosso di alta qualita " il tutto da tenersi in qualche ristorante da "taiadele coi fegatini" e ammenicoli vari , invitando telaisti e aficionados , naturalmente eventuali groupies saranno benvenute .

Credo che in un buon ristorantino con qualche groupies, difficilmente qualcuno sarà interessato all'acciaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Round, ma caldonazzo quanto dista da bassano del grappa? Non si trova lungo la ciclabile che va verso trento, vicino a levico? Se si una settimana che vado in montagna passo a trovarti, così mi illumini meglio sui tuoi gioiellini

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Round, ma caldonazzo quanto dista da bassano del grappa? Non si trova lungo la ciclabile che va verso trento, vicino a levico? Se si una settimana che vado in montagna passo a trovarti, così mi illumini meglio sui tuoi gioiellini
Da Bassano 55km , è a 3km da Levico , dammi un colpo di telefono per sicurezza.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
non so quanto ci si possa discostare da queste forme con l'acciaio. Non è un materiale come il carbonio che puoi modellare, far saltare fuori curve e raccordi, e se lo fai la bici ti vien a pesare tanto ... sembre che si riesca. Al massimo ho visto il tubo diraccordo scatola movimento/tubo sterso oversize, ma solo quello

Popogiuan

Novellino
8 Giugno 2009
22
0
Brescia
Visita sito

Vista la stagione, il convegno lo farei a base di pesce e zona mare, così telaisti groupies e aficionados possono pure girare a piedi nudi sulla spiaggia. Ma perché limitarsi, di convegni se ne possono fare anche 2 :dentone: il fero è un argomento talmente vasto ed appassionante!!!!

Ultima modifica: