penso proprio di sìIl marcello mi confermete che costa 2180?
Dario potresti dirmi le peculiarità di questo telaio?
Zullo come lavora? Ho letto un po' di cose sul forum ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa... la qualità c'è?
LOSA...ad Arluno....
le Cinelli in acciaio le salda Lui
tino
Pensate che dario possa essersi offeso?!?
Ho visto che leggeva la discussione ma non interviene![]()
Pensate che dario possa essersi offeso?!?
Ho visto che leggeva la discussione ma non interviene![]()
Ciao round, sai com'è... parlando faccia a faccia ci si capisce subito, dietro a un monitor è tutto più complicato e visto che ti ho citato + volte, avevo paura di aver fatto qualche "gaffe". :)
in effetti pensavo l'altro giorno che non ha molto senso battere tasti , bisogna che qualcuno organizzi un convegno su:
"acciaio , presente e futuro e correlazioni con slow food e vino rosso di alta qualita " il tutto da tenersi in qualche ristorante da "taiadele coi fegatini" e ammenicoli vari , invitando telaisti e aficionados , naturalmente eventuali groupies saranno benvenute .
el fero è solo il pretesto !!!!!!Credo che in un buon ristorantino con qualche groupies, difficilmente qualcuno sarà interessato all'acciaio![]()
Da Bassano 55km , è a 3km da Levico , dammi un colpo di telefono per sicurezza.Round, ma caldonazzo quanto dista da bassano del grappa? Non si trova lungo la ciclabile che va verso trento, vicino a levico? Se si una settimana che vado in montagna passo a trovarti, così mi illumini meglio sui tuoi gioiellini
Da Bassano 55km , è a 3km da Levico , dammi un colpo di telefono per sicurezza.
Che ne dici di un master x light della colnago? via sul sito a vedere ... il telaio con forca in carbonio va sui 1300 euri

in effetti pensavo l'altro giorno che non ha molto senso battere tasti , bisogna che qualcuno organizzi un convegno su:
"acciaio , presente e futuro e correlazioni con slow food e vino rosso di alta qualita " il tutto da tenersi in qualche ristorante da "taiadele coi fegatini" e ammenicoli vari , invitando telaisti e aficionados , naturalmente eventuali groupies saranno benvenute .