Ci sono anch'io
Mi siete mancati tutti!!!!
Avete già fatto merenda?
Io ho portato lo strudel

Avete già fatto merenda?
Io ho portato lo strudel

Ci sono anch'io
Avete già fatto merenda?
Io ho portato lo strudel![]()

Ci sono anch'io
Avete già fatto merenda?

Giusto il tempo per salutarti e farti i complimenti. A stasera.![]()
Ciao Claudio.Ciao Simo!!!!lo strudel va BenissimoCi sono anch'io
Avete già fatto merenda?
...Ciao Rosy:eek:Ciao Arca o Simone Bentornato e complimenti :eek:
Merenda?? stiamo aspettando Mario sai lui ha il Bar ed è giusto che la offre lui
Come stai tutto bene??

Ciao MarioCiao Simo!!!!lo strudel va Benissimo...
.Ci puoi contare!!!!Ciao Mario.
Te offri da bere però!
ah!! devi dire a Rosy che si accontenti dello strudel!!! gelati sono finiti

oh grazie...è buonissimoCi sono anch'io
Avete già fatto merenda?
bentornataCiao Arca o Simone Bentornato e complimenti :eek:
Merenda?? stiamo aspettando Mario sai lui ha il Bar ed è giusto che la offre lui
Come stai tutto bene??

Ci puoi contare!!!!ah!! devi dire a Rosy che si accontenti dello strudel!!! gelati sono finiti
![]()
bentornata![]()
fine settimana da urlo!!!!caldo micidale.....gente appiccicosa!!!!stamattina ero di riposo pioveva quindi niente bici e domarttina siamo chuisi per adesione al lutto di viareggio em l aria che c'è qui è pesante...ci sono sempre 21 colleghi messi molto male e copme mi squilla il cell. è sempre un sussulto!!!!è spaventoso e questa stagione rimarrà per sempre segnata...Ciao Marj :eek:
grazie tu cosa mi racconti??
fine settimana da urlo!!!!caldo micidale.....gente appiccicosa!!!!stamattina ero di riposo pioveva quindi niente bici e domarttina siamo chuisi per adesione al lutto di viareggio em l aria che c'è qui è pesante...ci sono sempre 21 colleghi messi molto male e copme mi squilla il cell. è sempre un sussulto!!!!è spaventoso e questa stagione rimarrà per sempre segnata...
lo scorso anno di questo periodo si cenava sempre insieme e le + volte eravamo sempre allegri!!!per ferragosto per pranzo visto che tutti si lavora avevamomorganizzato una grigliata e siamo tornati a lavoro gonfi come tegole!!!
Immaggino lo stato d'animo quando capitano certe cose è difficile far finta di nulla.....
ciao a tutti...sono a casa
è stato peggio il viaggio che la Maratona.....code ..deviazioni....incidenti...partito alle 11 arrivato alle 19......
mi siete mancati tutti......:-)
se stasera ho ancora energia sufficente vi racconto la MDD....

....nn ci credo???:eek:GRAZIE lo strudel è ancora più buono del gelato![]()
Ciao Aimone....io preferisco stare a ore in Bici...più che in Autociao a tutti...sono a casa
è stato peggio il viaggio che la Maratona.....code ..deviazioni....incidenti...partito alle 11 arrivato alle 19......
mi siete mancati tutti......:-)
se stasera ho ancora energia sufficente vi racconto la MDD....

Ciao Marj...qst mattina toccava a Te pedalare...cerca di farlo Domani perchè in qst momenti solo una bella pedalata Può farti pensare a delle cose più Piacevoli...tornare a casa cotta ma Rilassata:eekfine settimana da urlo!!!!caldo micidale.....gente appiccicosa!!!!stamattina ero di riposo pioveva quindi niente bici e domarttina siamo chuisi per adesione al lutto di viareggio em l aria che c'è qui è pesante...ci sono sempre 21 colleghi messi molto male e copme mi squilla il cell. è sempre un sussulto!!!!è spaventoso e questa stagione rimarrà per sempre segnata...
lo scorso anno di questo periodo si cenava sempre insieme e le + volte eravamo sempre allegri!!!per ferragosto per pranzo visto che tutti si lavora avevamomorganizzato una grigliata e siamo tornati a lavoro gonfi come tegole!!!
-o