Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arca o Simone Bentornato e complimenti :eek:

Merenda?? stiamo aspettando Mario sai lui ha il Bar ed è giusto che la offre lui :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Come stai tutto bene??
Ciao Rosy:eek:
Si tutto bene,4 giorni rigeneranti sulle dolomiti.
I primi 3 dedicati a mia moglie e mio figlio,come ormai da anni lunghe ed interminabili escursioni in alta montagna tra malghe e rifugi e poi grandi abbuffate a tavola:mrgreen:.
Ed infine ieri dedicata alla bici con la maratona delle Dolomiti:wacko:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj :eek:

grazie tu cosa mi racconti??
fine settimana da urlo!!!!caldo micidale.....gente appiccicosa!!!!stamattina ero di riposo pioveva quindi niente bici e domarttina siamo chuisi per adesione al lutto di viareggio em l aria che c'è qui è pesante...ci sono sempre 21 colleghi messi molto male e copme mi squilla il cell. è sempre un sussulto!!!!è spaventoso e questa stagione rimarrà per sempre segnata...
lo scorso anno di questo periodo si cenava sempre insieme e le + volte eravamo sempre allegri!!!per ferragosto per pranzo visto che tutti si lavora avevamomorganizzato una grigliata e siamo tornati a lavoro gonfi come tegole!!!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao a tutti...sono a casa
è stato peggio il viaggio che la Maratona.....code ..deviazioni....incidenti...partito alle 11 arrivato alle 19......
mi siete mancati tutti......:-)
se stasera ho ancora energia sufficente vi racconto la MDD....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
fine settimana da urlo!!!!caldo micidale.....gente appiccicosa!!!!stamattina ero di riposo pioveva quindi niente bici e domarttina siamo chuisi per adesione al lutto di viareggio em l aria che c'è qui è pesante...ci sono sempre 21 colleghi messi molto male e copme mi squilla il cell. è sempre un sussulto!!!!è spaventoso e questa stagione rimarrà per sempre segnata...
lo scorso anno di questo periodo si cenava sempre insieme e le + volte eravamo sempre allegri!!!per ferragosto per pranzo visto che tutti si lavora avevamomorganizzato una grigliata e siamo tornati a lavoro gonfi come tegole!!!

Immaggino lo stato d'animo quando capitano certe cose è difficile far finta di nulla.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
GRAZIE lo strudel è ancora più buono del gelato :mrgreen::mrgreen:
....nn ci credo???:eek:
ciao a tutti...sono a casa
è stato peggio il viaggio che la Maratona.....code ..deviazioni....incidenti...partito alle 11 arrivato alle 19......
mi siete mancati tutti......:-)
se stasera ho ancora energia sufficente vi racconto la MDD....
Ciao Aimone....io preferisco stare a ore in Bici...più che in Auto;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Ciao Marj...qst mattina toccava a Te pedalare...cerca di farlo Domani perchè in qst momenti solo una bella pedalata Può farti pensare a delle cose più Piacevoli...tornare a casa cotta ma Rilassata:eek:o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
La MDD 2009......

Sveglia ore 3.45..(!!!!)...alle 4 colazione....siamo belli carichi...io, Furbetto, il mio amico Sandro e l'altro mio compagno di squadra Fabio( ..di cui no dico nulla...l'ha fatta in 6h e 20min....).
Alle 5.15 siamo in griglia...mi vedo con Fede, ma siamo d'accordo che la MDD la farà x conto suo , visto che deve rientrare a Ge la sera stessa.
Sandro parte davanti a me, e spero di riprenderlo almeno sul Pordoi..
6.30 spaccate....Viaaaaa.....la giornata è meravigliosa, alla faccia delle previsioni nefaste...ma è freddino.io mi sono messo anche le ginocchiere...le toglierò al primo passaggio.
Parto fortissimo....faccio il tratto iniziale fino a Corvara con il 50....ma come comincia il Campolongo...sento che nn ci siamo.....ho un peso allo stomaco; raggiungo sandro in cima, e in un attimo raggiungiamo Arabba.Sul Pordoi salgo regolare, anche se mi sento sempre appesantito...eppure nn mi sembra di aver esagerato nella colazione...chissà..
Arriviamo in cima insieme io e Sandro, mangio una barretta, e giù in discesa.
La discesa del Pordoi a quell'ora è una ghiacciaia..( Criss lo ricordi..??), ma pochi km a tutta e inizia il Passo Sella.Del Sella Ronda il Sella è quello che mi piace di meno..è corto ma ha due o tre ramponi durissimi...e qui cominciano i dolori:stò proprio male, ho nausea..e nn vado avanti, infatti Sandro mi passa, io gli dico di apsettarmi in cima...accidenti mi passano tutti..che tristezza...stò proprio male!!.
Vedo il passo come una liberazione, mantellina e giù; siamo sul Gardena, è corto ,inframezzato poi da 2 km in falsopiano..lo faccio piano senza forzare, insieme a Sandro.Finalmente ripassiamo da Corvara.Abbiamo lasciato una macchina li carica di roba tra alimenti solidi, liquidi e vestiario.Mi allegerisco, mangio un piccolo panino.e ripartiamo.Sul Campolongo bis..mi sembra di stare meglio( ho bevuto una coca...e aiuta assai la digestione..:-) ).
Ripassiamo da Arabba..ma ora svoltiamo a SX verso Livinallongo.In pochi minuti arriviamo al bivio L/M,ancora discesa,e siamo al Colle S.Lucia....due km soli.Stò bene direi....ed il morale sale.Scolliniamo..discesa ed eccolo li...Sua Maestà..Passo Giau.
Lo conoscete??.non è lunghissimo 10 km..ma tremendamente tutti uguali...tra il 9 ed il 10%.Inizio bene con il 34/23; passo al 26 dopo 2 km.Sandro mi dice che preferisce salire con il suo passo, ci accordiamo per vederci in cima.Arrivo su molto bene, neanche tanto stanco...ho recuperato bene ed il morale diventa altissimo.Sandro arriva dopo pochi minuti, ma ora il problema è un'altro...il tempo è peggiorato: nuvoloni nerissimi incombono..e comincia a piovere.Mantellina e giù....troviamo bagnato solo un paio di km..poi.Purtroppo sia Arcasimone che Furbetto si sono poi presi acqua e grandine.Inizia il Falzarego...stò sempre bene..e aspetto Sandro che comincia ad essere stanco.Arriviamo in cima , un breve ristoro...e spariamo le ultime energia sul Valparola: è solo 1500mt...ma ..sempre a doppia cifra.Aspetto Sandro..ed un fotografo piazzato in mezzo alla strada ci immortala.Ci siamo..mantellna e ultima discesa..dai che è fatta...
Siamo in breve a La Villa...solo 5 km..e siamo arrivati.All'ultimo km sento quialche goccia...ma a -500mt si scatena il nubifragio...scherzi del destino: 137km asciutti e per 500 mt ci scoliamo..ma va benissimo cosi.
Tagliamo in 8.22...per entrambi gran risultato, miglioriamo di 25 min il 2008...siamo intorno alla 3500esima posizione..ma in realtà, anche questa l'abbiamo vinta...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.