Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Che bella, mi fà un certo effetto vedere le ruote che io ho toccato con le miei mani ed ora macinano kilometri o-oo-o

......però avere il fotografo personale..ha i suoi vantaggi...vedi lati dei ciclisti che normalmente nn vengono ripresi....
questo in attesa della foto in costume....accontentatevi comari..:eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• Copia di DSC_0475.jpg
    Copia di DSC_0475.jpg
    137,8 KB · Visite: 9

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
......però avere il fotografo personale..ha i suoi vantaggi...vedi lati dei ciclisti che normalmente nn vengono ripresi....
questo in attesa della foto in costume....accontentatevi comari..:eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen:
il costume;nonzo%quello TIGRATO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:farai un Figurone......ci sono dopo tanto ma ci sono,,, un pò incavolato qst Mattina di....:offtopic:...ma lasciamo perdere il lavoro:wacko:...nn serve a niente incavolarsi:mrgreen::mrgreen: Vi saluto e Ritorno a lavorare:mrgreen:Ciao Cris,Marj,Rosy,Roberto e Aimone...mi sembra di aver detto tutti quelli che hanno scritto qst Mattina....e Fill ;nonzo%....a dopo!!!!!Buon Appetito o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
il costume;nonzo%quello TIGRATO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:farai un Figurone......ci sono dopo tanto ma ci sono,,, un pò incavolato qst Mattina di....:offtopic:...ma lasciamo perdere il lavoro:wacko:...nn serve a niente incavolarsi:mrgreen::mrgreen: Vi saluto e Ritorno a lavorare:mrgreen:Ciao Cris,Marj,Rosy,Roberto e Aimone...mi sembra di aver detto tutti quelli che hanno scritto qst Mattina....e Fill ;nonzo%....a dopo!!!!!Buon Appetito o-o

We Mario è l'ora di presentarsi questa?? :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Non ti arrabbiare pensa solo alle cose belle che vedrai che ti passa tutto :mrgreen::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.