in pensione.....:eek:Tu sei una prof!!!!!!:eek:
in pensione.....:eek:Tu sei una prof!!!!!!:eek:
..Secondo te ..anzi secondotutti...il Principe che Principe sarebbe se nn si fa " Omaggiare"..dopo aver scalato il "RE" Giau..??

..Secondo te ..anzi secondotutti...il Principe che Principe sarebbe se nn si fa " Omaggiare"..dopo aver scalato il "RE" Giau..??

Siete troppo forti!!!!
![]()
......Questa si che è una foto degna di un Principe!!!!!!![]()
Questa si che è una foto degna di un Principe!!!!!!![]()

ecco il ns gruppetto di amici...
guardando la foto da sx Sandro, Fabio, Fabrizio ( Furbetto), Aimone, e Federico, siamo sul passo Sella![]()

Che bella, mi fà un certo effetto vedere le ruote che io ho toccato con le miei mani ed ora macinano kilometri![]()
Che bella, mi fà un certo effetto vedere le ruote che io ho toccato con le miei mani ed ora macinano kilometri![]()
Cristina, sabato cosa fai?

vado sulle DOLOMITI!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembarva di averlo detto ....
Tu, mi raccomando, non esagerare con i Pizzoccheri![]()
![]()
non avevo letto
fortunatamente dei pizzoccheri non ne vado matto, comunque vado in ritiro in altura e farò la vita da corridore, devo prepararmi per il Lupo
quindi niente pizzoccheri...

Bravo così di fa!
Ho visto che il Lupo invece va in spiaggia... probabilmente si allena con il pedalò
![]()
una delle foto più belle![]()

GRAZIE...ma come detto prima in un precedente messaggio..la mia idea del ciclismo comprende anche l'amicizia e la goliardia![]()
il costume......però avere il fotografo personale..ha i suoi vantaggi...vedi lati dei ciclisti che normalmente nn vengono ripresi....
questo in attesa della foto in costume....accontentatevi comari..:eek::eek::eek:![]()
quello TIGRATO
...ma lasciamo perdere il lavoro
...nn serve a niente incavolarsi
....a dopo!!!!!Buon Appetito 
il costumequello TIGRATO
farai un Figurone......ci sono dopo tanto ma ci sono,,, un pò incavolato qst Mattina di....
...ma lasciamo perdere il lavoro
...nn serve a niente incavolarsi
Vi saluto e Ritorno a lavorare
Ciao Cris,Marj,Rosy,Roberto e Aimone...mi sembra di aver detto tutti quelli che hanno scritto qst Mattina....e Fill
....a dopo!!!!!Buon Appetito
![]()
We Mario è l'ora di presentarsi questa?? :angrymod::angrymod:
Non ti arrabbiare pensa solo alle cose belle che vedrai che ti passa tutto:eek:
:eek: