ultimo
Scalatore
Ohhhhh mio DiooooooCiao ci scriviamo più tardi......
Non c'è più religione

Ma che foto hai messo come avatar...e pure sul tuo album

Claudio sei unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Ohhhhh mio DiooooooCiao ci scriviamo più tardi......

Buon pomeriggio a tutti.....un mare di baci e di abbracci a tutti voi.....

....DAI RETTA:rosik:...NN SARAI IN SPIAGGIA ANCHE OGGI!!????Ohhhhh mio Dioooooo
Non c'è più religione
![]()
![]()
Claudio sei unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti![]()
Ma ciao! della dr Tironee di chi se no?
ho il sole negli occhi!
Mi inchino alla tua esperienzaNon ne sono convinto, sia Cancellara che l' astana terranno la corsa chiusa.

Detto fra noi anche lui ha bisogno della dietologa![]()
No dai non essere cattivo, sta messo bene...ha pure la tartaruga, peccato che l'ha ingoiata con il dorso in fuoriDetto fra noi anche lui ha bisogno della dietologa![]()

Ohhhhh mio Dioooooo
Non c'è più religione
![]()
![]()
Claudio sei unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti![]()
Io invece potrei essere messo al bando:angrymod:Claudio Ferdinando detto tra noi anch'io ....![]()

Claudio
non te la prendere sto scherzando, e poi sapessi da che pulpito viene la predica![]()
![]()
Io invece potrei essere messo al bando:angrymod:
Potrei anch'io mettere una mia foto, ma solo datata...e di molto![]()

Comunque devo dire che l'unico che ha avuto il coraggio di postare una foto in costume è stato Claudio e solo per il coraggio già si merita 10 e lode forza cosa fate avete paura voi altri?? :angrymod::angrymod:![]()
....delle conseguenzaComunque devo dire che l'unico che ha avuto il coraggio di postare una foto in costume è stato Claudio e solo per il coraggio già si merita 10 e lode forza cosa fate avete paura voi altri?? :angrymod::angrymod:![]()
Ciao Cri :eek:Ciao Ferdy! Ma cosa dici?!?!?! :rosik:

....delle conseguenza![]()
![]()
![]()
Comunque Claudio così non so se ti fanno entrare nella provincia di Como ...Sono d'accordo.....
...qst lo hai scritto x le RUOTE!!!:rosik:Comunque devo dire che l'unico che ha avuto il coraggio di postare una foto in costume è stato Claudio e solo per il coraggio già si merita 10 e lode forza cosa fate avete paura voi altri?? :angrymod::angrymod:![]()
....ache Tu??? ma quelle con le macchie a leopardo!!!! il tigrato è già scelto dal principe.....stasera la posto in mutande![]()