...qst lo hai scritto x le RUOTE!!!:rosik:
....ache Tu??? ma quelle con le macchie a leopardo!!!! il tigrato è già scelto dal principe.....![]()
Ma quali ruote?? è la verità :rosik:
...qst lo hai scritto x le RUOTE!!!:rosik:
....ache Tu??? ma quelle con le macchie a leopardo!!!! il tigrato è già scelto dal principe.....![]()
stasera la posto in mutande![]()
Hey, non siamo ancora nella fascia protetta!:angrymod:

Hey, non siamo ancora nella fascia protetta!:angrymod:
Fortuna che i bambini non leggono il Forum!!!!![]()

L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente![]()
E' l'unica foto che ho e per carità di patriae per la privacy :angrymod: ho tagliato chi mi stava attorno
![]()
![]()
![]()

:rosik:....va a finire che TAGLIAMO TE e CLAUDIO....se continuate a farci vedere foto mentre siete senza far NIENTE!!!!!!!!:angrymod:L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente![]()
E' l'unica foto che ho e per carità di patriae per la privacy :angrymod: ho tagliato chi mi stava attorno
![]()
![]()
![]()

sarebbe il vostro turno ADESSOTroppo buonaWow Ferdi complimenti devo dire che anche se non si vede niente quindi non posso giudicare sei molto fascion
AVANTI IL PROSSIMO!!!![]()
:rosik:....va a finire che TAGLIAMO TE e CLAUDIO....se continuate a fardi vedere foto mentre siete senza far NIENTE!!!!!!!!:angrymod:

Ohhhhh mio Dioooooo
Non c'è più religione
Ma che foto hai messo come avatar...e pure sul tuo album
![]()
![]()
Claudio sei unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti![]()
Claudio
non te la prendere sto scherzando, e poi sapessi da che pulpito viene la predica![]()
![]()
L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente![]()
![]()
![]()
![]()

....bene si riparla di costumi....
in verità nn amo fare foto al mare..e nn ne ho per ora; ma visto che la sig.ra bilancia dopo le fatiche dolomitiche ha detto 66,5 kg....appena vado al mare la faccio :-)...però aspetto un pochino, di diventare dello stesso colore; ho comperato un costume a pantaloncino un po' strettino..e corto...devo dire modestia a parte che mi sta bene, ma...mette in risalto assolutamente l'abbronzatura pezzata che contraddistingue noi ciclisti...e che se scoperta in occasioni piccanti...fa esclamare la controparte..."ma......come hai preso il sole...????"..:-)

IO venero il principe:eek:...è elegante ed è sempre pronto alla competizione...anche se questa volta la perde.....![]()
..ma siccome ti voglio bene accetto la sconfitta con serenità..:eek:eh! già :asd2:ANVEDI!!!!!come si diverte....
sarebbe il vostro turno ADESSO
![]()
...probabile....ma siccome ti voglio bene accetto la sconfitta con serenità..:eek:

eh! già :asd2:[/quote]ANVEDI!!!!!come si diverte....
![]()

ANVEDI!!!!!come si divertequote=Bikerzone Roma;1676913]Wow Ferdi complimenti devo dire che anche se non si vede niente quindi non posso giudicare sei molto fascion
AVANTI IL PROSSIMO!!!![]()

...probabile....ma siccome ti voglio bene accetto la sconfitta con serenità..:eek: