Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente :mrgreen: :-x
E' l'unica foto che ho e per carità di patria :wacko: e per la privacy :angrymod: ho tagliato chi mi stava attorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Fernando Ferragosto 2008.jpg
    Fernando Ferragosto 2008.jpg
    5 KB · Visite: 11

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' l'unica foto che ho e per carità di patria :wacko: e per la privacy :angrymod: ho tagliato chi mi stava attorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:rosik:....va a finire che TAGLIAMO TE e CLAUDIO....se continuate a farci vedere foto mentre siete senza far NIENTE!!!!!!!!:angrymod:

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Wow Ferdi complimenti devo dire che anche se non si vede niente quindi non posso giudicare sei molto fascion :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

AVANTI IL PROSSIMO!!! ;-)
Troppo buona :mrgreen:
forse è dovuto al fatto che eravamo già con il tasso alcolico fuori norma...e di parecchio :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:rosik:....va a finire che TAGLIAMO TE e CLAUDIO....se continuate a fardi vedere foto mentre siete senza far NIENTE!!!!!!!!:angrymod:
:cry: :cry: :cry:
Non lo faccio più, promesso :cry

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Ora fuori le altre......inutile che il principe posta le foto da vestito.....voglio vederlo in costume sgambato....inutile che roberto fa la melina....inutile, inutile.....io la tartaruga c'è l'ho......mo arriverete anche a staccarmi in bdc....ma io pedalo senza maglietta, solo con il body......e vi passo accanto e vi faccio vedere la mia tartaruga......:mrgreen::mrgreen:o-o

Inutile che le altre donne del salotto non si pronunciano.......per favorire i vitelloni del principe e del bose......:mrgreen::mrgreen:o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
....bene si riparla di costumi....
in verità nn amo fare foto al mare..e nn ne ho per ora; ma visto che la sig.ra bilancia dopo le fatiche dolomitiche ha detto 66,5 kg....appena vado al mare la faccio :-)...però aspetto un pochino, di diventare dello stesso colore; ho comperato un costume a pantaloncino un po' strettino..e corto...devo dire modestia a parte che mi sta bene, ma...mette in risalto assolutamente l'abbronzatura pezzata che contraddistingue noi ciclisti...e che se scoperta in occasioni piccanti...fa esclamare la controparte..."ma......come hai preso il sole...????"..:-)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
....bene si riparla di costumi....
in verità nn amo fare foto al mare..e nn ne ho per ora; ma visto che la sig.ra bilancia dopo le fatiche dolomitiche ha detto 66,5 kg....appena vado al mare la faccio :-)...però aspetto un pochino, di diventare dello stesso colore; ho comperato un costume a pantaloncino un po' strettino..e corto...devo dire modestia a parte che mi sta bene, ma...mette in risalto assolutamente l'abbronzatura pezzata che contraddistingue noi ciclisti...e che se scoperta in occasioni piccanti...fa esclamare la controparte..."ma......come hai preso il sole...????"..:-)

IO venero il principe:eek:...è elegante ed è sempre pronto alla competizione...anche se questa volta la perde.....:mrgreen::mrgreen:o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
quote=Bikerzone Roma;1676913]Wow Ferdi complimenti devo dire che anche se non si vede niente quindi non posso giudicare sei molto fascion :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

AVANTI IL PROSSIMO!!! ;-)
ANVEDI!!!!!come si diverte:mrgreen::mrgreen:....;nonzo%sarebbe il vostro turno ADESSO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quote]

Ma voi siete matti?? noi femminuccie non possiamo mica mostrare le nostre grazie in un forum pubblico???non ci penso proprio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.