Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In questo periodo le forze sono ridotte al lumicino, sia quelle fisiche che quelle mentali....

Ne approfitto per fare un po' di scarico....

Così poi riprendo per cercare di fare bene le ultime MF della stagione:

Pietra Ligure

Albenga

Carpi.....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Uè baracconi...
non sono sparito eh...sono solo in Campania per lavoro e, anzichè pedalare, mi sto ammazzando di bufale e affini...(mozzarelle, mozzarelline, mozzarellone, scamorze fresche e affumicate, ricottine fresche e stagionate...ecc...ecc..ecc...).
Per me domenica niente Biella ma Coassolo Torinese (zona Ivan, Silvia, Torta x intenderci...) per una Gf in MTB: Baite e Mulini 1° ediz.!!!!!
Anticipo l'inboccaallupo a tutti i Biellesi....o-o

Sei nella mia terra!!!! Mi raccomando non mangiarti tutto che domani ritorno pure io:mrgreen:....iniziano le vacanze!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buonasera popolo! vedo che siete sempre belli attivi! nn ho piu scritto perchè prima ho fatto una mini-vacanza (dove sono riuscito a scalarmi in 2 giorni Galibier, Vars, Granon (terribile!) e mezzo-izoard) e ora lavoro nuovo dove sono un po preso... :-( mi sa che la bici per un po sta tranquilla.. cmq domenica Biella..giro corto ovviamente!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ok andata.Se non ti scoccia andare ancora piu piano io verrei con la reclinata.Considera che ci metto almeno 1,15 a fare la salita.Fammi sapere

Va benissimo tanto io non penso proprio di metterci di meno :mrgreen:

L'affare di cui ti parlavo domenica e saltato,poi ti racconto.Ora sono indeciso se prendermi lo stesso il edge 705 o aspettare il salone di settembre per vedere se esce qualcosa di nuovo.Anzi,tu sai qualcosa?

Eh no, ultimamente non mi sono tenuto informato, ma è altamente probabile che con l'uscita di nuovi modelli i vecchi calino subito di prezzo.

Certo e vero che se aspetti il modello nuovo non ti compri mai niente,però prenderlo adesso a fine stagione............Non sò sono indeciso!

Ti capisco, anche io in genere non riesco ad aspettare e quando decido di prendere qualcosa in meno di 3 giorni è mio :mrgreen:

Massimo

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1

Eh no, ultimamente non mi sono tenuto informato, ma è altamente probabile che con l'uscita di nuovi modelli i vecchi calino subito di prezzo.

Ti capisco, anche io in genere non riesco ad aspettare e quando decido di prendere qualcosa in meno di 3 giorni è mio :mrgreen:

Massimo

ciao Massimo scusa se mi permetto di importunarti ma ti leggo spesso ed ho capito che sei molto informato su tutti questi marchingegni....
siccome nell'uscita di mercoledì scorso ho cimito il mio Polar cs200cad
ho fatto un pensierino sul Sigma rox 9 se ne sai qualcosa potresti illuminarmi, grazie

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Riky,una passeggiata tranquilla al Lys sabato mattina?Dai tanto non ti stressi di sicuro a venirmi dietro con la reclinata.Riccardo?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Massimo

Io piu di tutto se aspetto e per non dovermi mordere le mani per aver preso il modello vecchio.Poi i soldi sono importantissimi,però visto che queste cose le compero con i soldi guadagnati extra lavoro!!Anche io sto cercando di trattenermi dal comprarlo!!!!!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho detto storia? Ho sbagliato! LEGGENDA!!!

Ho respirato la fatica di centinaia di campioni del passato, ho visto Coppi e Bartali passarsi l'acqua... mi sono sentito per un'ora un campione! :cry:

ixvxg6.jpg

kb2idz.jpg

2wfs48o.jpg

2qu3nly.jpg

P.S. Grazie Max! o-o

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao Diego, non so ancora l'ora, ma credo verso le 9 o giù di lì.... decidiamo venerdì sera. Io andrò in macchina un po' su per la valle, che è la mia prima uscita. Alcuni partono da Bosco. Ci sentiamo domani tardo pomeriggio? Cerco di darti un'ora un po' più precisa...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ciao Massimo scusa se mi permetto di importunarti ma ti leggo spesso ed ho capito che sei molto informato su tutti questi marchingegni....
siccome nell'uscita di mercoledì scorso ho cimito il mio Polar cs200cad
ho fatto un pensierino sul Sigma rox 9 se ne sai qualcosa potresti illuminarmi, grazie

Personalmente non l'ho mai avuto tra le mani, però c'è un bel thread che ne sviscera pregi e difetti :

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68465

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho detto storia? Ho sbagliato! LEGGENDA!!!

Ho respirato la fatica di centinaia di campioni del passato, ho visto Coppi e Bartali passarsi l'acqua... mi sono sentito per un'ora un campione! :cry:

ixvxg6.jpg

kb2idz.jpg

2wfs48o.jpg

2qu3nly.jpg

P.S. Grazie Max! o-o

Grande, come sempre Roby....

Ma che giro avete fatto? Da dove siete partiti? Dove siete arrivati?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Riky,una passeggiata tranquilla al Lys sabato mattina?Dai tanto non ti stressi di sicuro a venirmi dietro con la reclinata.Riccardo?

no, sorry, faccio 45 minuti di agilità e verifica del mezzo, parto alle 7 e prima delle 8 sono a casa con percorso pianeggiante o quasi (giaveno-orbassano e ritorno)...e poi è il giro "scaramantico" pre-granfondo....mica posso fare uno svarione, no?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.