......lo sapevo!!!!nn mi brontolare....Saranno 3 gli APERITIVI!!!!..ciao Claudio
![]()
so de parte

......lo sapevo!!!!nn mi brontolare....Saranno 3 gli APERITIVI!!!!..ciao Claudio
![]()

ROSYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!ma dove sono andati?????
...Preparo 2 Campari con tanto ghiaccio,arancia e prosecco
...vorrà dire che brinderemo da soli!!!!
![]()
:eek:mario allora l'hai letto il mio post 23240 del salotto.....che ne pensi della mia proposta ?

grazie

grazie![]()

Hai Mp di la verità ho fatto un servizio eccellente![]()
![]()

che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!mario allora l'hai letto il mio post 23240 del salotto.....che ne pensi della mia proposta ?
...Te sei Unica....Hai Mp di la verità ho fatto un servizio eccellente![]()
![]()
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!
ottima idea....io la prenderei e ci monterei un gruppo campy di annata.....e perchè no.....ci andrei all'eroica![]()
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!
...Te sei Unica....
...Te sei Unica....

...........e Vederle:rosik:ci vorrobbe uno schermo da CinemaCiao , benvenuto nel salottino del Forum cerca se puoi di ridimensionare le foto altrimenti diventa complicato leggeree....
Grazie![]()

Sei Benvenuto....x Forza sei del sestri PRINCIPE..ops Scusa PONENTE...

Tutti scappati?
Io sono stato travolto dalle foto giganti del Sestri Ponente
Buona serata a tutti, vado a prendermi un pò di fresco, stasera si boccheggia
Ciaooo :eek:

Ciao Ferdi ci sono io buona passeggiata :eek:
Dove siete tutti???![]()