Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mario allora l'hai letto il mio post 23240 del salotto.....che ne pensi della mia proposta ?
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200€...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!:mrgreen::mrgreen:
Hai Mp di la verità ho fatto un servizio eccellente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o
...Te sei Unica....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200€...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!:mrgreen::mrgreen:

ottima idea....io la prenderei e ci monterei un gruppo campy di annata.....e perchè no.....ci andrei all'eroicao-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
...Te sei Unica....

Grazie :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
...Te sei Unica....

Buona Cena a tutti o-o

Fillo87

Novellino
6 Luglio 2009
43
0
Visita sito
Posto alcune foto di feltre che faranno piacere a Principe58

pict1405.jpg

pict1406.jpg

pict1407.jpg

pict1408.jpg

pict1409.jpg

pict1429.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao , benvenuto nel salottino del Forum cerca se puoi di ridimensionare le foto altrimenti diventa complicato leggeree....

Grazie o-o
...........e Vederle:rosik:ci vorrobbe uno schermo da Cinema;nonzo%;nonzo%Sei Benvenuto....x Forza sei del sestri PRINCIPE..ops Scusa PONENTE...o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Tutti scappati?
Io sono stato travolto dalle foto giganti del Sestri Ponente :mrgreen:
Buona serata a tutti, vado a prendermi un pò di fresco, stasera si boccheggia :wacko:
Ciaooo :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.