Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutti scappati?
Io sono stato travolto dalle foto giganti del Sestri Ponente :mrgreen:
Buona serata a tutti, vado a prendermi un pò di fresco, stasera si boccheggia :wacko:
Ciaooo :eek:
Fai un Salto in Toscany...qst sera leggera brezza...si stà d'incanto...o-o...a parte le zanzare:rosik::rosik:....e si!!quelli del Sestri fanno le cose in GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::))):...anche TROPPO!!!mabbasta!;:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario, hai visto le tour?
....si Roberto ho visto le tour ma ho ricevuto una Telefonata:mrgreen:......e da come ero preso al Telefono...nn seguivo quello che succedeva in Francia :wacko: nn ci ho capito un CAVOLO!!!!;nonzo%;nonzo%e posso solo dirti che CAVENDISC nn ha Vinto...e che i Nostri Italiani nn si sono Visti;nonzo%:mrgreen:..e così????

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
....si Roberto ho visto le tour ma ho ricevuto una Telefonata:mrgreen:......e da come ero preso al Telefono...nn seguivo quello che succedeva in Francia :wacko: nn ci ho capito un CAVOLO!!!!;nonzo%;nonzo%e posso solo dirti che CAVENDISC nn ha Vinto...e che i Nostri Italiani nn si sono Visti;nonzo%:mrgreen:..e così????

Anchio niente ho sempre il sole negli occhi:mrgreen: e non riesco più a vedere altro.
Venerdì pare ci sia una bella tappa.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
io immagino se qualche Moderatore vede qst topic;nonzo%penserà che è diventato un Forum di NUOTO:)))::)))::))):...Claudio il Bagnino,Ferdy sullo sdraio,adesso Roberto con i piedi a mollo....sono curioso x le prossime Foto:asd2:;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.