Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
forse una test bike per giornalisti etc. oppure un prototipo, boh...

partendo dalla premessa che vanno viste dal vivo e "toccate" prima di poter esprimere giudizi, ribaadisco:

l'idol non mi piace troppe linee diverse messe insieme: curve, rette, forme smussate e forme squadrate... boh...

merak vorrei vederlo colorato e magari finito perchè quello pare proprio un prototipo realizzato artigianalmente poi magari sbaglio....

l'rs è bellissssssimo, che armonia di linee!!! un capolavoro di design!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

camel

Novellino
10 Settembre 2006
89
0
Visita sito
Buongiorno sig. Cristiano Derosa, le vostre bici oltre ad essere permormanti hanno sempre un design veramente ma veramente bello e sempre più nuovo ed accattivante .... si veda la idol, poi la king3, e poi la nuova idol....volevo chiedere se avete dei designer in azienda che si occupano solo di questo oppure se c'è qualche familiare derosa che se ne occupa.

Io ho acquistato due anni fa una avant da voi, quando l'ho ritirata il sig. Ugo mi ha preso le misure per mettermi in sella (che emozione !!!), la bicicletta è fantastica, è uno spettacolo...grazie !!!

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ma la forcella della nuova merak a steli dritti,sarà la stessa che si potrà montare sul king3 rs assieme al diametro differenziato del tubo sterzo??

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Meriterebbe davvero esserci, peccato la lontananza.

io ci vado perchè è il mio venditore e dista menod i 10 km da casa mia :mrgreen:

ma comunque credo che Cristiano De Rosa e co. siano in giro per l'Italia a presentare i nuovi modelli in più location

magari se scrivi loro una mail ti dicono se fanno presentazioni in qualche negozio vicino a casa tua...

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
225
Piacenza
Visita sito
Sono felice possesore di una king3 volevo chiedere al signor Cristiano De Rosa se e' possibile montare la nuova forcella dedicata alla king 3 rs a steli dritti sulla king 3 attuale?

grazie

edoalb

Novellino
20 Novembre 2007
24
0
Visita sito
Complimenti Contemax, ottima combinazione di componenti. Ottimo mezzo davvero!!! Fai bene a definirla una fuoriserie.

Vedi l'allegato 15505

Eccola:
Telaio King3 RS
Gruppo Campagnolo super record 11v
Attacco Deda Zero Nero White Carbon
Curva Presa White Carbon
Ruote Stella Azzura Full. Carbon.
Peso Kg. 7,2
Il mezzo è spettacolare in tutti i terreni, in salita la sua raettività si fa sentire, in discesa e come o forse meglio del vecchio King, e quando c' è da scattare in pianura siamo al cospetto di una fuori serie.
Forse sarò un pò troppo di parte, ma è la pura verità.
Ciao a tutti.