bene facciamo quel giretto con il fauniera dopo il sampeyre e prima dell Madonna del Colletto
esatto...tanto il chip della championChip ormai l'ho comprato....percui lo devo ammortizzare!

bene facciamo quel giretto con il fauniera dopo il sampeyre e prima dell Madonna del Colletto

Dopo i giri che farò durante le ferie la FC mi sembrerà piatta!![]()
![]()
non ho difficoltà a crederci!!! stai andando alla grandissima!! però potresti aggiungerci questa http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=598
Per questo anno ho deciso di fare la FC "normale" e vedere un po' come arrivo al traguardo, l'anno prossimo vedremo...
Siamo partiti da l'Argentiere per fare il Vars da Guillestre, scesi a Guillestre siamo andati in direzione Agnello fino al bivio per l'Izoard, siamo scesi a Briancon e di li a l'Argentiere.

piccola, grande news:
ho dovuto spostare le ferie in avanti di una settimana...quindi il 30 agosto non ho nulla da fare....diego, flavio....capisscammme!!!![]()
Si ma tu ormai stai diventando un mito e io vorrei tanto avere la mia passione e le tue gambe(anche la cervicale purtroppo)!!!!GrandissimoDopo i giri che farò durante le ferie la FC mi sembrerà piatta!![]()
![]()
Ciao, anch'io ieri sono passato da quelle parti: sono sceso dall'Agnello a Guillestre verso le 15 e poi ho attaccato il Vars. Magari ci siamo incrociati mentre tu salivi verso l'Izoard...
Stavo facendo un anello con partenza da Demonte e Fauniera, Sampeyre, Agnello, Vars, Maddalena, gran bel giro anche grazie alla giornata stupenda .
Per aggiornare le informazioni sui passi cuneesi che mi avevate dato in un altro thread, Fauniera e Sampeyre sono transitabili senza problemi da tutti i versanti, anche se le discese che ho affrontato io sono da fare a freni tirati, sporattutto quella del Fauniera verso Marmora. Comunque niente di diverso rispetto allo scorso anno...
Ciao e buoni giri piemontesi a tutti!![]()
Grandisssssimo.Io purtroppo sono costretto a fare il medio.

Si ma tu ormai stai diventando un mito e io vorrei tanto avere la mia passione e le tue gambe(anche la cervicale purtroppo)!!!!Grandissimo

beh...io deciderò al bivio, anche se sospetto che diego mi trascinerà a forza sul percorso "leggenda".....vedremo con che gambe ci arrivo...![]()
Le gambe passano in secondo piano... al primo posto c'è la passione, al secondo la testa e poi vengono le gambe!![]()

Le gambe passano in secondo piano... al primo posto c'è la passione, al secondo la testa e poi vengono le gambe!![]()
Ciao, anch'io ieri sono passato da quelle parti: sono sceso dall'Agnello a Guillestre verso le 15 e poi ho attaccato il Vars. Magari ci siamo incrociati mentre tu salivi verso l'Izoard...
Stavo facendo un anello con partenza da Demonte e Fauniera, Sampeyre, Agnello, Vars, Maddalena, gran bel giro anche grazie alla giornata stupenda.
Per aggiornare le informazioni sui passi cuneesi che mi avevate dato in un altro thread, Fauniera e Sampeyre sono transitabili senza problemi da tutti i versanti, anche se le discese che ho affrontato io sono da fare a freni tirati, sporattutto quella del Fauniera verso Marmora. Comunque niente di diverso rispetto allo scorso anno...
Ciao e buoni giri piemontesi a tutti!![]()
no, no...pauuuuura!!![]()

Purtroppo come ti ha gia detto il buon Torta devi decidere prima.Comunque almeno una volta il percorso lungo lo devi fare.Giuro qui davanti a tutti che se lo fai io ti aspetto all'arrivo,tanto io sicuramente faccio il medio.beh...io deciderò al bivio, anche se sospetto che diego mi trascinerà a forza sul percorso "leggenda".....vedremo con che gambe ci arrivo...![]()
allora in terzo piano.....![]()
@diego: provato il giro di biella?