Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo partiti da l'Argentiere per fare il Vars da Guillestre, scesi a Guillestre siamo andati in direzione Agnello fino al bivio per l'Izoard, siamo scesi a Briancon e di li a l'Argentiere.

Ciao, anch'io ieri sono passato da quelle parti: sono sceso dall'Agnello a Guillestre verso le 15 e poi ho attaccato il Vars. Magari ci siamo incrociati mentre tu salivi verso l'Izoard...
Stavo facendo un anello con partenza da Demonte e Fauniera, Sampeyre, Agnello, Vars, Maddalena, gran bel giro anche grazie alla giornata stupenda.

Per aggiornare le informazioni sui passi cuneesi che mi avevate dato in un altro thread, Fauniera e Sampeyre sono transitabili senza problemi da tutti i versanti, anche se le discese che ho affrontato io sono da fare a freni tirati, sporattutto quella del Fauniera verso Marmora. Comunque niente di diverso rispetto allo scorso anno...

Ciao e buoni giri piemontesi a tutti!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao, anch'io ieri sono passato da quelle parti: sono sceso dall'Agnello a Guillestre verso le 15 e poi ho attaccato il Vars. Magari ci siamo incrociati mentre tu salivi verso l'Izoard...
Stavo facendo un anello con partenza da Demonte e Fauniera, Sampeyre, Agnello, Vars, Maddalena, gran bel giro anche grazie alla giornata stupenda .
Per aggiornare le informazioni sui passi cuneesi che mi avevate dato in un altro thread, Fauniera e Sampeyre sono transitabili senza problemi da tutti i versanti, anche se le discese che ho affrontato io sono da fare a freni tirati, sporattutto quella del Fauniera verso Marmora. Comunque niente di diverso rispetto allo scorso anno...

... e sti caxxissimi!!!!! I miei complimenti... ma tutto in giornata?

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Stavo facendo un anello con partenza da Demonte e Fauniera, Sampeyre, Agnello, Vars, Maddalena, gran bel giro anche grazie alla giornata stupenda.

Ciao Claudio,
non so se ti ricordi di me ma ci siamo conosciuti lo scorso anno durante il giro al Monte Ceppo con Giancarla e Lorenzo SV.
Siccome ero con Cima Coppi ieri, posso dirti che alle 15 circa eravamo gia' in cima all'Izoard quindi l'incrocio non sarebbe stato possibile anche se mi avrebbe fatto piacere.

Ne approfitto per farti i complimenti un giro mica da tutti il tuo di ieri...very compliments ancora.

M

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Le gambe passano in secondo piano... al primo posto c'è la passione, al secondo la testa e poi vengono le gambe! o-o

Purtroppo non sempre funziona cosi!Ci sono anche altri fattori da mettere in campo(non per tutti per fortuna).Magari bastassero passione e gambe.Fidatio-o

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
beh...io deciderò al bivio, anche se sospetto che diego mi trascinerà a forza sul percorso "leggenda".....vedremo con che gambe ci arrivo...:cassius:
Purtroppo come ti ha gia detto il buon Torta devi decidere prima.Comunque almeno una volta il percorso lungo lo devi fare.Giuro qui davanti a tutti che se lo fai io ti aspetto all'arrivo,tanto io sicuramente faccio il medio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.