Intendevo riposo da lavoro......la bici sai ci rilassa:eek:
Quanto pasta mangi? va bene 80gr o facciamo 100gr![]()
Per me poca pasta direi che 80 gr possono bastare sai tocca stare attenti alla linea

Intendevo riposo da lavoro......la bici sai ci rilassa:eek:
Quanto pasta mangi? va bene 80gr o facciamo 100gr![]()

Ma quale linea..... tu sei iperattiva.....bruci tutto,sei sempre in movimentoPer me poca pasta direi che 80 gr possono bastare sai tocca stare attenti alla linea![]()
ANCH IO VI AUGURO UN FELICE E SERENA DOMENICA:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
BEN Tornato Milco...OGGI giornata Fantastica x me e spero x TUTTI voiRagazzi ora vi devo salutare
Auguro a tutti una Felice e Serena Domenica:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma quale linea..... tu sei iperattiva.....bruci tutto,sei sempre in movimentoe de per quello che ti chiamanouragano:eek:
BEN Tornato Milco...OGGI giornata Fantastica x me e spero x TUTTI voi
Arcasimone, grazie del benvenuto e buone trofie.... yummmmmm
Rosanna, sensazioni? ma prima usavo la citybike di ferrooooooo :asd:
Una leggerezza mai sentita.. un po' di attenzione in piu' alla stabilita' e al manubrio ricurvo questo si, ma i dubbi sulla schiena si sono rivelati infondati, la posizione non affatica (vabbe' che ho pedalato meno di un'ora). Poi era presto, perfino fresco!

LO è Veramente cara Amica-Procuratrice....Ciao Mario :eek:
Buona domenica anche a te...

Ciao Super MarioLO è Veramente cara Amica-Procuratrice....![]()

LO è Veramente cara Amica-Procuratrice....![]()
Una buona domenica a tutti i salottisti

Ciao Beppe :eek:
buona Domenica anche a te![]()

Caffè freddo.........
Chi c'è? fatevi avanti.......

ma buongiorno.....HURRICAN ROSY...:eek:
Bel soprannome uragano...ti si addice alla grande
pedalato??
io ho chiuso con 110 km...nn tantissimi per me ma intensi...con due salite una di 10 e una di 15 .Eravamo solo io ed il mio amico Sandro.Pur aspettandolo e quindi nn ho assolutamente spinto a fondo, ho avuto ottime sensazioni....in salita ..ho provato due -tre allunghi...mi sentivo bene.
devo poi dire che la sostituzione della catena ha giovato al mio SR.Silenzioso e preciso come nn mai
Grazie Arca mi ci Vuole....Doppio devo uscireCaffè freddo.........
Chi c'è? fatevi avanti.......

ma le gambe nn si muvono dal Divano

Ma TU chi sei??? Beppe?? quello veroo!!!:rosik:LI MORTACC...ma dove eri scappatoMamma mia, gli occhi non stanno piu' aperti

Come me!!!120 km Piastre e Prataccio...oggi si correva la Prato Abetone e siamo andati a Sostenere i copagni che la Correvanoma buongiorno.....HURRICAN ROSY...:eek:
Bel soprannome uragano...ti si addice alla grande
pedalato??
io ho chiuso con 110 km...nn tantissimi per me ma intensi...con due salite una di 10 e una di 15 .Eravamo solo io ed il mio amico Sandro.Pur aspettandolo e quindi nn ho assolutamente spinto a fondo, ho avuto ottime sensazioni....in salita ..ho provato due -tre allunghi...mi sentivo bene.
devo poi dire che la sostituzione della catena ha giovato al mio SR.Silenzioso e preciso come nn mai
Rosanna...ho pedalato come ho scritto sopra..ma qst settimana un solo allenamento....Mario tutto bene ? pedalato oggi ??

Adesso sono COTTO
:eek:Ma che stai a dìììììì.....:rosik::rosik:Mi dovevi chiamare ...se era VeroCiao Super Mario
Ti seguivo oggi, ma andavi fortissimo, e non sono riuscito a raggiunderti![]()
lo Sai benissimo che Sono IL CAPITANO-GREGARIO della POL.PAPERINO
Grazie Arca mi ci Vuole....Doppio devo uscirema le gambe nn si muvono dal Divano
Ma TU chi sei??? Beppe?? quello veroo!!!:rosik:LI MORTACC...ma dove eri scappato
Come me!!!120 km Piastre e Prataccio...oggi si correva la Prato Abetone e siamo andati a Sostenere i copagni che la Correvano
Rosanna...ho pedalato come ho scritto sopra..ma qst settimana un solo allenamento....Adesso sono COTTO
:eek: