carrera cattivo e' finita...!!!

brunocambusa

Pignone
18 Agosto 2008
140
7
50
Perledo
Visita sito
Bici
Cinelli
Il mio Gioiello e' PRONTA....!!! ho gia fatto km 8000 perfetta compagna di molte salite dalle mie parti, tra cui Passo San Marco,Alpe Giumello,Ghisallo e Muro di Sormano....:wacko:
Telaio-CARRERA CATTIVO
Cambio-ULTEGRA GRAY, Guarnitura-FSA SL-K, Catena-KMC SL GOLD, Pulegge-FSA, Pignoni-11-25 TOKEN, Guaine-NOKON
Ruote-FULCRUM RACING ZERO, Bloccaggi-TOKEN ROSSI
Copertoncini-MICHELIN PRO RACE 3
Piega Attacco-FSA
Sella-ITALIA SLR 125GR....

Allegati

• bicigiardino 1 ok.jpg
    bicigiardino 1 ok.jpg
    123,3 KB · Visite: 685
  • bicigiardino 2 ok.jpg
    bicigiardino 2 ok.jpg
    122,7 KB · Visite: 262
  • bicigirdino 3 ok.jpg
    bicigirdino 3 ok.jpg
    117,7 KB · Visite: 272
  • bicirdino 4 ok.jpg
    bicirdino 4 ok.jpg
    119,2 KB · Visite: 226
  • bicigiardino 6 ok.jpg
    bicigiardino 6 ok.jpg
    118,9 KB · Visite: 224
  • bici 1 ok.jpg
    bici 1 ok.jpg
    106,3 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Il mio Gioiello e' PRONTA....!!! ho gia fatto km 8000 perfetta compagna di molte salite dalle mie parti, tra cui Passo San Marco,Alpe Giumello,Ghisallo e Muro di Sormano....:wacko:
telaio-CARRERA CATTIVO
cambio-ULTEGRA GRAY guarnitura-FULCRUM SL-K catena-KMC SL GOLD pulegge-FSA pignoni-11-25 TOKEN guaine-NOKON
ruote-FULCRUM RACING ZERO bloccaggi-TOKEN ROSSI
copertoncini-MICHELIN PRO RACE 3
piega attacco-FSA
sella- ITALIA SLR 125GR...
quanto l'hai pagata?

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Gran bella bici... complimenti.
Posso sapere quanto pesa così equipaggiata?

A me le Carrera piacciono particolarmente, semplici e pulite nella linea...
Infatti quando avrò qualche soldino da parte prenderò quella che ha sostituito la tua da un anno a questa parte, la Veleno...
Complimenti ancora per il tuo mezzo! o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bella bici! o-o

Unico appunto le guaine (apposite) del cambio-deragliatore che hai forzatamente fatto correre interne. Esteticamente preferisco un milione di volte i classici fili esterni.
Cattivone, hai violentato Shimano! :rosik:

o-o

brunocambusa

Pignone
18 Agosto 2008
140
7
50
Perledo
Visita sito
Bici
Cinelli
ciao a tutti
Eccomi dopo qualche mese di assenza dal forum,SCUSATE vi rispondero' a tutti adesso:
-La mia bici l'ho montata a pezzi, ho comprato il telaio dal negoziante il resto da internet e concordando i prezzi con il mio negoziante "o mi fai questo prezzo o lo compro altrove" l'ho fatto disperare scherzo siamo comunque andati molto d'accordo il prezzo finale ....€€€€€ nella media ....
-grazie per il complimento il peso attorno hai 7kg cosi come in foto tieni presente che l'ho misurata con una bilancia di casa salendo io e la bici, quindi i gr non saranno precisi,il telaio e' un po' pesantino comunque super soddisfatto ...
-si il Red sarebbe perfetto come colore e sicuramente funzionalita' sono amante shimano ma in futuro!!.
-GUAINE...DISASTRO... INFATTI SOLO QUELLE DEL CAMBIO sono finite in un sacchetto un anno ho passato prova e riprova il forum aveva ragione non funzionano soprattutto strozzate solo il nastro, ma anche fuori come le originali un DISASTRO sono tornato alle originale perfetto come un orologio....
Sono molto soddisfatto di questa bici mi sta dando molte soddisfazzione e consiglio a tutti gli appassionati di costruirsela pezzo a pezzo e' veramente una grande soddisfazione saluti a tutti buone festa ....Bruno