Prato-Abetone 12 luglio 2009

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
a uno che l'ha fatto col 39x25:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: bisogna dirgli solo BRAVO(ma anche un po' matto:-x)....

io col 34x27 ho visto che avevo un rapporto giusto...il problema è che l'ho messo anche a mezzo san pellegrino durante la mistica(e per fortuna passeggera) crisi:-x:mrgreen:

PS:però dopo l'impresa che hai fatto dovevi tornare con noi a Prato!!:-xo-o

Un'altra volta :mrgreen: Ieri avevo la bimba ad aspettarmi, abbiamo fatto una girata fin sulla Selletta e ritorno, perchè non ero abbastanza stanco :rosik:

Ad ogni modo il prossimo anno bisognerà vedere se sarò così scemo da tornarci a questa corsa. Non è per passistoni come me, e sopratutto non posso arrivarci così morto, visto che corro da inizio marzo o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
io col 34x27 ho visto che avevo un rapporto giusto...

io sinceramente col 34x27 sono andato su soffrendo un po' (ma anche un po' a zig zag) e meno male che me la son presa comoda, se mi tiravo il collo per tenere le posizioni in cui ero dopo le Piastre probabilmente San Pellegrino lo avrei visto di persona :wacko:

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
io sinceramente col 34x27 sono andato su soffrendo un po' (ma anche un po' a zig zag) e meno male che me la son presa comoda, se mi tiravo il collo per tenere le posizioni in cui ero dopo le Piastre probabilmente San Pellegrino lo avrei visto di persona :wacko:

alla fine per il pezzo duro era anche il rapporto giusto...certo, il 29 non si butta via però alla fine la velocità che fai è quella....il problema è che te lo dei preservare solo per quel pezzo e non come ho fatto io mettondlo in precedenza, ma era un momento di buio e quindi c'era poco da fare!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
la parola GAME OVER almeno per l'estate per me è arrivata. non sono stanco caro nievole sono morto mi potrei staccare anche su una rampa di scale. troppe gf consecutive ( con quella di ieri è la quinta) ,il prossimo anno con il mio manager dovrò pianificare meglio il calendario. e si che ieri sullle piastre mi sembrava di stare bene, forse sono stati i km dalla lima fino a castelnuovo fatti in 10 tirando per cercare cosa non lo ancora capito. sul s.pellegrino ero vuoto non mi riusciva spingere e meno male il 29 mi ha salvato.
discesa e poi salgo all'abetone ad una velocità che anche un podista mi avrebbe dato la paga. arrivato trovo cacaito mormar e phanton freschi freschi , e già questa cosa mi doveva far preoccupare. infatti per arrivare a prato è stato un calvario mi faceva male di tutto . l'unica cosa positiva il nuovo record di km 226. ciao a settembre con fausto coppi ,dolomiti stars ,5terre , e spezia, sempre se mi ripiglio

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
la parola GAME OVER almeno per l'estate per me è arrivata. non sono stanco caro nievole sono morto mi potrei staccare anche su una rampa di scale. troppe gf consecutive ( con quella di ieri è la quinta) ,il prossimo anno con il mio manager dovrò pianificare meglio il calendario. e si che ieri sullle piastre mi sembrava di stare bene, forse sono stati i km dalla lima fino a castelnuovo fatti in 10 tirando per cercare cosa non lo ancora capito. sul s.pellegrino ero vuoto non mi riusciva spingere e meno male il 29 mi ha salvato.
discesa e poi salgo all'abetone ad una velocità che anche un podista mi avrebbe dato la paga. arrivato trovo cacaito mormar e phanton freschi freschi , e già questa cosa mi doveva far preoccupare. infatti per arrivare a prato è stato un calvario mi faceva male di tutto . l'unica cosa positiva il nuovo record di km 226. ciao a settembre con fausto coppi ,dolomiti stars ,5terre , e spezia, sempre se mi ripiglio

tranquillo!!!l'ora di staccare è giunta non solo per teo-o
ci si vede in cadore!!o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
alla fine per il pezzo duro era anche il rapporto giusto...certo, il 29 non si butta via però alla fine la velocità che fai è quella....il problema è che te lo dei preservare solo per quel pezzo e non come ho fatto io mettondlo in precedenza, ma era un momento di buio e quindi c'era poco da fare!

mah, anch'io il 27 l'ho usato prima, alla fine ho preferito avere 10rpm in più e far girare le gambe piuttosto che salire duro e trovarmi nel pezzo difficile con le gambe di legno e a rischio crampi!
o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
. troppe gf consecutive ( con quella di ieri è la quinta) ,il prossimo anno con il mio manager dovrò pianificare meglio il calendario.

non è tanto il numero di gf consecutive, quanto la difficoltà delle gare che hai infilato una dietro l'altra: dalla Diavolo sotto il diluvio, alla Apuane, poi il trittico di alta montagna con Sportful, Pantani e Marmotte, e ieri nonostante tutto ti sei fatto altri 226km :hail:

grande Paolo! o-o

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
Ho visto le classifiche su WT, ce ne sono 4 Xchè si sono anche quelle degli autogestiti. Ma che vuol dire???? Io pensavo che fosse una cicloturistica per che vuole fare una passeggiata. Non ho mai visto un'altra gara in cui si fanno classifiche separate "normali" e autogestiti.
Mi sembra una gran STR...ATA. Che ne pensate?????

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ho visto le classifiche su WT, ce ne sono 4 Xchè si sono anche quelle degli autogestiti. Ma che vuol dire???? Io pensavo che fosse una cicloturistica per che vuole fare una passeggiata. Non ho mai visto un'altra gara in cui si fanno classifiche separate "normali" e autogestiti.

in effetti a rigor di logica..

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
ma c'erano anche prima? le ho cercate e nn le ho trovate.. ;nonzo%
le classifiche le han caricate verso mezzogiorno.
cmq grazie e scusa o-o
"scusa" di cosa??;nonzo% è un piacere! o-o

per come la vedo io gli autogestiti hanno fatto una randonneè, gli altri un'agonistica, son due tipi di gare diverse e dunque classifiche separate.
Quello che non capisco sono i rilevamenti dei tempi, ci deve essere qualcosa di sbagliato perchè il primo della 143km autogestita avrebbe una media di 44km/h, l'ex-pro Falzarano che ha vinto la 143km agonistica ha fatto i 30km/h ;nonzo%
idem per il medio, ci sono cose che non tornano.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... mi inserisco per fare i complimenti a tutti!
... x me è stato divertente fare lo spettatore (e giuro che non vi ho x niente invidiato :mrgreen:)
... mi sono fatto un bittico dell'Abetone, visto i 2 finali di gara (fatta la mia porca figura ad arrivare x 2 volte a ridosso dei primi :mrgreen:) , fatto un pò di publicità al trittico del Serra, trovato tanti amici (ed anche di nuovi) e magnato aggratisse o-o
... e cosa volevo di + ? ... un Lucano?!:mrgreen:?!

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
Mah, non mi sembra che sia una STR...ATA.
Semplicemente ci hanno detto che se avevamo il chip, ci prendevano il tempo anche noi dell'autogestito senza fare classifica.
La STR...ATA mi sembra mettere fra quelli che hanno fatto il lungo da 143 km chi ha fatto sicuramente un percorso più ridotto in quanto i tempi non sono reali.