torta74
Apprendista Scalatore
per riky
siccome abbiamo fatto la gara assieme fai una mail alla winninng e digli di associarti a me!!
siccome abbiamo fatto la gara assieme fai una mail alla winninng e digli di associarti a me!!
Tutto bene grazie e mi auguro anche te. Volentieri anche se il mega giro tipo il tuo lo devo lasciare (a malavoglia) a Gian e CimaCoppi per me e' troppo !
Max
PS: come hai trovato la strada dall'Esischie al P. Marmora, sembra che manchino alcuni tratti di asfalto ... ma tu hai fatto pezzi a piedi ?

Poche uscite nell'ultima settimana,ma buone...venerdì scorso pian della mussa mercoledì forno di coazze e in ultimo sabato col du mont cenis...niente di che rispetto ai veri scalatori del forum ma non mi lamento!

per riky
....diciamo pure che in confronto a championchip c'è un abissobeh, ma quanto bello è il moncenisio!![]()
Io piu di tutto se aspetto e per non dovermi mordere le mani per aver preso il modello vecchio.Poi i soldi sono importantissimi,però visto che queste cose le compero con i soldi guadagnati extra lavoro!!Anche io sto cercando di trattenermi dal comprarlo!!!!!!!!
Ah ma ti stai già allenando x la mezza maratona del 20 settembre allora....!!!!!Bravo bravo....
Sei andato correndo a Giaveno.....no????
Sta buono che una media bassa come quella che ho fatto oggi io, non la fa nessuno!!!
Riusciamo a pedalicchiare martedì-mercoledì??
Eccomi.... se pedalate davvero con calma magari ci sono pure io.

ehila torta!mi ha fatto piacere averti vistoieri con riky! ma con lo squaraus sei andato in giro per i campi a risolvere la questione?? ehehehsbadato....complimenti a
james turbo massimo
ivan
silvia!!
boxer
ehila torta!mi ha fatto piacere averti vistoieri con riky! ma con lo squaraus sei andato in giro per i campi a risolvere la questione?? eheheh
ieri la gara mi è andata bene! sono partito un po indietro rispetto il solito..e non mi sono buttato subito a scalare posizioni... fino alla salita di Curino e al bivio sono andato con il freno tirato (alla fine forse troppo) per paura di scoppiare su Bielmonte dove invece sono salito molto bene sempre con 39x21 39x23 e ne ho presi un bel po'! la salita di favaro di nuovo abbastanza bene e alla fine arrivo al traguardo 90' (se nn hanno cambiato classifica) con poche forze nel serbatoio! bella gara e molto dura!

) ma mi è piaciuta molto; uno dei momenti migliori è stato "sentire" riky quando mi ha raggiunto alla base dell'Alpe di Noveis 
La Prealpi Biellesi me la ricoderò per un po' (che C..O che ci siamo fatti) ma mi è piaciuta molto; uno dei momenti migliori è stato "sentire" riky quando mi ha raggiunto alla base dell'Alpe di Noveis
![]()
Adesso direi che possiamo concentrarci su qualche bel giro lungo, da fare con calma et tranquillitate (e senza dead line). Io penso sempre alla Susa-Susa; che ne dite ? Altre proposte ?

La Prealpi Biellesi me la ricoderò per un po' (che C..O che ci siamo fatti) ma mi è piaciuta molto; uno dei momenti migliori è stato "sentire" riky quando mi ha raggiunto alla base dell'Alpe di Noveis
![]()
Adesso direi che possiamo concentrarci su qualche bel giro lungo, da fare con calma et tranquillitate (e senza dead line). Io penso sempre alla Susa-Susa; che ne dite ? Altre proposte ?
con il mio spirito agonistico che mi rimane la butto li come sempre: sabato qualcuno viene al Pasta? domenica qualcuno viene alla cronoscalata di Pont? se me la sento vado ad entrambe cosi faccio la mia prima cronoscalata in carriera! (a fine crono c'è festa con polenta, birra e salsiccia....:-))