Oramai questa parola l'avete imparata tutti eh !!!!!!![]()
ca c'e ti pienzi
traduzionee' naturale
Oramai questa parola l'avete imparata tutti eh !!!!!!![]()
ca c'e ti pienzi
traduzionee' naturale
:rosik: sai cosa avevo capito io ???
che pazienza![]()
Dai...una Napoletana che non comprende il Brindisino![]()
Ti giuro non avrei mai indovinato???
due lingue completamente diverse![]()
Buonasera Principe :eek:
si spieghi meglio come mai proprio Sofia Loren![]()
Tra nu picca mi sto va corcu,piccè crai ma gghia sa subbutu.
Tra un pò vado a dormire,domani mi devo svegliare presto.

napoletana come lei......molto bella come lei......e attrice.....nn so perche ma ti vedrei bene a fare l'attrice...sai quelle belle commedie napoletane.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ma ci penserò magari se un giorno non dovessi avere più il negozio mi butterei nella commedie napoletane![]()
e io ci aggiungerei e salottino

Buondì!!!mamma mia Ferdy...le dolomiti...ancora un mese...ma poi me le scalo Tutte:rosik:
....ed io devo pulire come al solito: cartacce, gelato dapertutto....così non va bene, eh no :rosik: :angrymod:
Però io sono buono e perciò preparo lo stesso una colazione abbondante con il panorama per sognare un pò, magari quei posti appena lasciati...vero Cri?
Domani quando vi siederete per fare colazione nel salottino io starò già pedalando direzione Maiella, magari se me la sento inizio a fare qualche salita vera, vedremo
NOTTEEEEEEE :eek:

napoletana come lei......molto bella come lei......e attrice.....nn so perche ma ti vedrei bene a fare l'attrice...sai quelle belle commedie napoletane.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
evviva accettare la propria età 

si sente la sua mancanza nel salotto