Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:rosik:
....ed io devo pulire come al solito: cartacce, gelato dapertutto....così non va bene, eh no :rosik: :angrymod:
Però io sono buono e perciò preparo lo stesso una colazione abbondante con il panorama per sognare un pò, magari quei posti appena lasciati...vero Cri? :mrgreen:

Domani quando vi siederete per fare colazione nel salottino io starò già pedalando direzione Maiella, magari se me la sento inizio a fare qualche salita vera, vedremo ;nonzo%

NOTTEEEEEEE :eek:

Allegati

• Tavola per colazione.jpg
    Tavola per colazione.jpg
    77,6 KB · Visite: 4
  • Veduta Dolomiti.jpg
    Veduta Dolomiti.jpg
    113,9 KB · Visite: 7

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:rosik:
....ed io devo pulire come al solito: cartacce, gelato dapertutto....così non va bene, eh no :rosik: :angrymod:
Però io sono buono e perciò preparo lo stesso una colazione abbondante con il panorama per sognare un pò, magari quei posti appena lasciati...vero Cri? :mrgreen:

Domani quando vi siederete per fare colazione nel salottino io starò già pedalando direzione Maiella, magari se me la sento inizio a fare qualche salita vera, vedremo ;nonzo%

NOTTEEEEEEE :eek:
Buondì!!!mamma mia Ferdy...le dolomiti...ancora un mese...ma poi me le scalo Tutte:mrgreen::mrgreen:grazie...e Felice Giornata a Tutti..:eek::eek:...:rosik:sono x le donne...Aimone...ho letto sai!!!nn fare tanto il Mollicone con la mia Procuratrice:angrymod:altrimenti il 10 agosto x Te sono....Distacchi:mrgreen::mrgreen:Arca ti devo ancora un limoncelloo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
napoletana come lei......molto bella come lei......e attrice.....nn so perche ma ti vedrei bene a fare l'attrice...sai quelle belle commedie napoletane.....:mrgreen::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Caro Principe, bravissima attrice certo, bella donna vero,

ma preferisco di gran lunga Rosanna e so che Rosanna di certo non diventerà mai una mummia imbalsamata

a me le donne rifatte che sembrano cementate sinceramente mi fan un pochino pena

la propria età si accetta ok mantenersi ma diventar mummie cementate no!!!

evviva il naturale!!! o-o o-o o-o evviva accettare la propria età o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti!
Grazie a Ferdy per la colazione e per la splendida veduta ... ancora 10 giorni e poi torno sulle Dolomiti ... con la bici e gli scarponi (vado anche a farmi delle belle scarpinate :mrgreen:).

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:
Un bacio in particolare a Cri, Anna e Marj :eek::eek::eek:

Ferdi cosa dire ci stupisci sempre di più con le tue colazioni e per i posti, buona pedalata dopo vogliamo il resoconto o-o

Buona giornata a tutti o-o

Ma Roberto?? ;nonzo% si sente la sua mancanza nel salotto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.